vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Mattinata plumbea in Liguria, ma la voglia di vedere qualche rosso e' troppo forte e allora si parte e salutato un abitante a cui piace questo tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ci si butta nella ricerca incuranti delle goccie.......e :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 che botta al cuore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 gia' contento prosiego per il mio boschetto, meglio conosciuto come il castagneto incantato e lui non mi delude..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Gia', questo bosco diciamo che mi vuole bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 e quindi quando io vi entro ho sempre la speranza di incontrarvi il re e all'improvviso........ :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 vi sono poi alcune damigelle di compagnia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ma come tutti i re che si rispettino ha anche il servizio di sicurezza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 perfino tiratori scelti negli angoli piu' nascosti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 insomma un Sire come si deve...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 E' stata una bella passeggiata bagnata con bei incontri.....vi saluto e vi tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Complimenti Daniele, il tuo è un inizio stagione di tutto rispetto! Prenditi cura di cippo.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Bravo Daniele continua cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ciao Daniele passeggiata bagnata, ma premiata, direi !! belli i rossi e bella la salamandra, sono anni che non ne vedo più una in natura... un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Stai diventando quasi monotono........ogni volta quella robaccia.........oggi anche bagnati.......Blear.......meno male la salamandra........colori nuovi......... Danyyyyyyyyy sei il solito mito !! Ogni uscita un successo....... 1 ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati