falworth Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Bravo Daniele ottime aperture di stagione, del resto, con la "passionaccia" che ti attanaglia...era inevitabile Roberto P.S. complimenti anche per le foto: sei migliorato molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 coplimenti,che rossi!!!!!!!!!mado Grazie Mado, un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Danie'che robbaaaaaaa cacciatona in piena regola e a quanto vedo o ne sono usciti aiosa o nel bosco non ci va'nessuno complimentoni Si Peppe in effetti non ho incontrato nessuno.....speriamo che duri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Caro Daniele... Passeggiata Bagnata..passeggiata Fortunata.. Complimenti per le foto e per gli splendidi Attori/Protagonisti.. Un Abbraccione Giuliano Ciao Giuliano, ti ringrazio e contraccambio l' abbraccione.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 bravo!!!!! puliti e belli mi inviti a cena? ehehehehehe vito ruffini Va bene, ma non so di dove sei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 ....peccato che da noi quelle belle salamandre non ci sono........aoh...l'avrai presa un po d'acqua.....ma te sei pure divertito.....e so pure belli.... Ciao Tonai', non lo sapevo che da voi non ci sono le salamandre.....pero' ho visto che qualcos'altro c'e'..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Bravo Daniele ottime aperture di stagione, del resto, con la "passionaccia" che ti attanaglia...era inevitabile Roberto P.S. complimenti anche per le foto: sei migliorato molto! Grazie di tutto Roberto, per le foto mi sono impegnato, ma poi non cosi' tanto..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Grande Dani ...... non sbagli un colpo domani mattina provo anch'io , se non sono bollito del turno 22.00 06.00 che mi tocca stasera Un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Complimenti Daniele! Per i funghi e per le foto, notevole il miglioramento. :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Grande Dani ...... non sbagli un colpo domani mattina provo anch'io , se non sono bollito del turno 22.00 06.00 che mi tocca stasera Un salutone Claudio In bocca al lupo Claudio e facci sapere se :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Complimenti Daniele! Per i funghi e per le foto, notevole il miglioramento. Luciano Grazie Luciano, troppo buono... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Complimenti, rossi bellissimi, come vorrei averlo io un castagneto così! Ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Complimenti, rossi bellissimi, come vorrei averlo io un castagneto così!Ciao vittorina Ciao Vittorina, grazie, e sono sicuro che di boschi belli ne avrai anche te nelle vicinanze, anche se non ho ben presente di dove sei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Strepitoso, belli e bravo davvero! Tanti tantissimi complimenti, il tuo bosco incantato non ti ha proprio deluso con quei rossi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Aho ! due su tre l'ho prese anch'io :0123: ......... mi mancano solo i rossi! :hug2: A pensarci bene, tre su quattro !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati