carletto Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Il re dei Rossi liguri. :hug2: :hug2: Ma anche dei prugnoli se ricordo bene. Per i Marzuoli invece Pippo e' imbattibile. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ma guarda te, io bloccato e il socio che realizza Se domani non piove, saran dolori :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Bravo yurpe...bel colpo bei rossi. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Splendidi esemplari Daniele! Complimenti per l'ottima partenza di stagione, speriamo continui bene così anche in futuro :biggrin: Ciao! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Strepitoso, belli e bravo davvero! Tanti tantissimi complimenti, il tuo bosco incantato non ti ha proprio deluso con quei rossi! ciao g SI', non mi delude mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Aho ! due su tre l'ho prese anch'io :0123: ......... mi mancano solo i rossi! A pensarci bene, tre su quattro !!! Il tuo tempo sta arrivando, ne sono certo Robe'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Il re dei Rossi liguri. Ma anche dei prugnoli se ricordo bene. Per i Marzuoli invece Pippo e' imbattibile. Grazie Carletto, per quel che riguarda i marzuoli.....devo ancora iniziare a studiare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ma guarda te, io bloccato e il socio che realizza Se domani non piove, saran dolori Speriamo socio.....speriamo che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Bravo yurpe...bel colpo bei rossi. Ciao,Gianni Grazie Gianni, a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Splendidi esemplari Daniele! Complimenti per l'ottima partenza di stagione, speriamo continui bene così anche in futuro Ciao! Paolo Grazie Paolo, speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Belli i rossi Daniele, complimenti!!!! Nel bosco che ci sia pioggia o no, quando è il momento giusto, noi ci si va lo stesso.....e con questi ritrovamenti la pioggia non si sente nemmeno!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Belli i rossi Daniele, complimenti!!!!Nel bosco che ci sia pioggia o no, quando è il momento giusto, noi ci si va lo stesso.....e con questi ritrovamenti la pioggia non si sente nemmeno!!!! Ciao Nic Gia' Nic, hai ragione, pero' oggi ho un raffreddore che levati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 E' proprio vero, ho aperto tre discussioni e già mi sento male, grande Daniele hai colpito duro e penso che il bello deve ancora venire. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ah adesso capisco xè non avevi tempo di passare dalla fiera.... :happybday: Sono bellissimi! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 E' proprio vero, ho aperto tre discussioni e già mi sento male, grande Daniele hai colpito duro e penso che il bello deve ancora venire. LoriL Grazie Luciano, speriamo bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati