Antony Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Mi pare strano andar nibbosco di domenica...sapendo che sabato orde di fungaioli lo avevano devastato...poche foto x via della pioggia. Di buon ora mi ritrovo nel bosco posteggio la macchina arrivano altri due b giorno dicono sarà giornataccia x via del brutto tempo,bha metto gli stivali indosso l'incerata e via nel bosco loro a dx io vo a sx...a veder il bosco con la sua erba spianata funghi calpestati sembra che si sia passato un reggimento, ad un tratto da circa 20 mtri intravvedo un colore marroncino tra me dicevo sraà qualche ciotola di terracotta ormai nel bosco si trova di tutto....mi avvico x l'emozione evito di urlare trattengo la gioia.......eccoloooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 .....accoppiato con una russola delle sue stesse dimensione..strano che nn li abbiano visti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 a casa unafoto del suo pesped e finito subito in padella con delle squisite fettuccine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Un saluto a tutti e un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Caro Gianni, sono felice per te...bellissima scodella Atta a Contenere le Fettuccine.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Caro Gianni, sono felice per te...bellissima scodella Atta a Contenere le Fettuccine.. Un Abbraccione Giuliano Giulià la bellissima scodella la condividerei volentieri con te mi moje e mi fije si son leccati i baffi. Un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 .....accoppiato con una russola delle sue stesse dimensione..strano che nn li abbiano visti. Gianni loro evidentemente non vanno a passeggio ma scappano e calpestano, 2 fettuccine ce la fai ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Bella Gianniiiiiiii anche tu hai scappottato e pure alla grandissima con quel padellone complimenti sono molto felice per te ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 ....che te possino Già....e i gialli ? :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 finalmente sei passato dal verde al marrone ciao gianni e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Grande!!!!!! e anche il Legionario Antony ha scappottato Dai Gianni che adesso comincia il bello Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Evvai Gianni!!! Alla faccia della scodella mi sembra un UFO Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Ciao gianni, complimenti vivissimi x il colpo semplicemente da ricovero !! Cmq fa sempre sorridere il fatto che puntualmente, girando per i boschi, ci si rende conto di ciò che possono perdere i MICOFAGI SUPER FRETTOLOSI !!!! Meglio così : ABBASSO I RAZZIATORI !! . . . Buon inizio, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Bel colpo !! Anche per te è scoccata l'ora....... Gran bella padella !!! Ci stà giusta giusta la russula.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati