roberto Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 .... ma andiamo con ordine. Ieri era in programma un'escursione sul Monte Croce (AlpiApuane), che in questo periodo regala abbondanti fioriture di Giunchiglie (Narcissus poeticus / Narciso selvatico). Purtroppo le previsioni di pioggia hanno fatto annullare l'uscita. Oramai lo sforzo di alzarmi lo avevo fatto, e allora parto lo stesso per un giro nel bosco. A parte una Russula completamente mangiata dalle lumache, l'unica presenza trovata in fungaia è stata questa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Per il resto nel bosco c'erano solo loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ... a godersi la pioggia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ..... in effetti c'era anche un'altra "bestia" :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 :hug2: ..... ho capito una cosa..... .... mi servono un paio di scarponi nuovi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ... dimenticavo..... ... l'orchidea per Carletto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Sei forte irriducibile camminatore :biggrin: ....non ti ferma niente e nessuno a te :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ....aoh...le salamandre so animaletti....meravigliosi..... ....fortunato chi li trova...... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 L'avrei preferita un pochino piu' sottoesposta comunque grazie lo stesso. Ma quelle amanite gemmate mi indicano un estatino nelle vicinanze. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ottimi segnali Comandante!! dopo le amanite arrivano loro :hug2: comprati gli scarponi novi vai che presto si spianano :biggrin: e anche oggi guazzetto caldo/umido ...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Mìomo.....a questo punto della stagione quanti chilometri ha gia' fatto? :hug2: Anch'io sento che sto entrando in forma ora....si sa....camminare aiuta a camminare. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ..in mancanza delle Giunchiglie almeno hai trovato la junquillea... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 L'avrei preferita un pochino piu' sottoesposta Roberto io mi meraviglio di te....è come dare un confetto al maiale. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Pedroso: Mi piace camminare con la pioggia, specialmente se sai che dopo qualche ora ti fai una doccia calda! tonaino: Intendi fortunato, per la salute del bosco? carletto : Co'l buio ch'era, accontentiti così! E l'estatino ......... 'un c'era .... o s'era nascosto bene! funghimundi: Se mi riesce in settimana faccio un salto ....vicino ............. gava: La forma è ancora lontana...... ed ogni anno è sempre più dura ritrovalla!!! sonaldo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati