Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 e nemmeno le riesco a visualizzare. che mi serve di software? e come posso convertirle in jpeg? Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 PhotoShop.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ....con Photoshoppesss!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 eheh e chi un cela ( a me non gira su Vista) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Se sono di belle figliole , mandale alla mia mail che ci penso io . Se invece ci sei tu............. non saprei proprio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Se sono di belle figliole , mandale alla mia mail che ci penso io . Se invece ci sei tu............. non saprei proprio . Peggio ancora, sono funghi e foto didattiche!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Peggio ancora, sono funghi e foto didattiche!!!!!!! Non ti sopravvalutare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Non ti sopravvalutare !! Be sono di questo tipo. Tremella mesenterica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Chiedi il downgrade alla Microsoft e passa a XP!!!! Prova Visita il mio sito Non so la compatibilità con vista, ma basta provare. è gratis........ Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Anche in italiano XnWiev Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Be sono di questo tipo.Tremella mesenterica Brrrrrrrrrr..............bacia di tutto 'sta ragazza !! Adesso mi spiego tante cose !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Prova Irfanview è gratuito. Scaricati anche i plugin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 dove trovo i plugin? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Nella homepage di Irfanview comunque clicca qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 purtroppo continuo a non riuscirci. ho installato tutto e tutti ma un s'aprono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati