nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ma non sono ancora convinto del tutto, questa è una zona calda......giro un pochino e.......eccone un altro !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 era pochi passi sopra.....un bel gnoccolotto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 poi, per andare a sondare un altra parte buona del bosco........sul sentiero ne avevo lasciato uno piccolino.......lo trovo con gande sorpresa molto cresciuto......la crescita è stata molto veloce!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 sembrava quasi un rosso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 uno scorcio della zona del ritrovamento......due bei castagni e un incantevole tappeto di muschio !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 poi scendo proprio qui sotto e mi giro il boschetto dove, nelle scorse uscite, non ho trovato niente......ma dove caspita ho guardato l'altra volta???? Ce ne sono due grossi ma completamente andati!!!! Dopo essermi maledetto, penso che se ci sono questi, è probabile che me ne tenga in serbo ancora qualcuno nascosto......tentativo fallito di nascondersi sotto le felci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 sgamato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 e non era solo, sotto un castagno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 passo ad un altra fungaia.....ancora niente......ma tornando vedo una costina che non percorro mai con attenzione.....tra scope, ginestre e quercia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 (modificato) altro controllo ad un posto che non mi aveva convinto e che avevo visitato grossolanamente ossia avevo controllato i posti delle nascite dell'anno scorso, senza battere un po' la zona......bischero che sono......me ne sono giocati almeno due!!!! In zona, sulla salita, mi accoglie lui......con tanto di ricciolo!!!! Modificato 19 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 di lì a poco il compagno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 e il socio ciccione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 nella sponda dietro mi affaccio e c'è uno dei più belli di giornata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 cosi me mandi a dormi con una presa a male beato te che invidia che mi fai l'unica cosa buona è che stasera a roma semra piovere a secchi!!speriamo bene!! CMQ GRANDE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati