nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 o nico maremma primaticcia sarai tornato a casa livido dalle botte che ti sei dato pensando a tutti i fugnhi che avevi dimenticato le altre volte..... però ti sarai anche riempito di carezze per i tantissimi trovati in ottimo stato!! L'unica consolazione, a parte il cesto , è che hanno sicuramente sporato in abbondanza per i tempi a venire!!!! Purtroppo le altre volte il tempo è sempre stato tiranno, oggi ho potuto fare un giro come intendo io e infatti mi sono accorto degli errori dovuti alla fretta......pazienza!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Complimenti per la varietà e la bontà dei ritrovamenti. Un gran bel bosco. E se questo è l'inizio, tra qualche giorno !!Bravo Nicolò. Win Grazie Win!!!! Spero che vada avanti così, perchè vedere il bosco popolato da tutte le varietà di forme e di colori che sa regalare è una vera gioia!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Mamma mia che robba! Quelli col gambo cicciotto mi fanno svenire, li adoro! Bellissimo raccolto e bellissime anche le foto! E complimenti mi sa che hai anticipato tutti con gli estatini, e che estatini! Forse è meglio chiamarli estatoni! Qui a Genova sta piovendo di nuovo! A fine mese........... max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ....aiuto...no basta sti post ...ahai che male....ogni volta a Maggio che sofferenza Beh questa si puo forse considerare una minibuttata che ne pensi? Sto esagerando? Semplicemente complimenti,senza parole.Le costine ed i traversini ben conosciuti sono spesso quelli che danno un po' di certezze nei ritrovamenti nei momenti " blandi" Grandisssssimmmooo Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Si ma li trovi tutti tu? dai lasciane qualcuno anche a noi.... Sono tutti meravigliosi!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ma che see grulli....ho da lavorare io!!!!!!!! Roba da non credere! Complimentissimi! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Veramente il bosco delle fate, con dei frutti bellissimi. Ci fai morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Boccioli freschi e bosco in grande spolvero. Ti toglierai altre soddisfazioni. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ah, Nic, cosa sono i fuochi d' artificio dell'estate? Sono stupendi, grandissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 l..................Oggi mi sono divertito molto ..... ................ E mi sarei divertito anch'io!!! Ehm ...... ....... dove ha detto che si trova questa meraviglia.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Apperò! Ottimo, ottimo, il bosco è già bello vispo. Speriamo continui così nelle prossime settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 bellissimi, i primi veri estatini del 2008. Mi sa che lo possiamo dire proprio forte! Che funghi stupendi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Nico sto post un l'aveo ancora visto!!!!!! e te lo credo che ti sei divertito....ci siamo divertiti anche noi a seguirti Che spettacolo di estatini!!!!!!!!! Pasquale Ps.: e pensare che con te stavolta non c'era la Gaia..... sennò non voglio proprio pensare a ciò che sarebbe stata capace di scovare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Nicolai .............. a vedere questo post mi è venuto naturale controllare un paio di volte il calendario Son bellissimi .......ancora tanti complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Senza parole.... solo un grande applauso.... Racconto e foto splendide, è come se li avessi trovati insieme a te. :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati