gava Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 "Ar siguro" guarda, guarda quali son fungi e questi son boni anco da mangia' non solo da fotografare e ammirare come i tuoi rapanelli o ravanelli non so bene come li chiamate voi. Te posa quel paniere...che con tutta quetsa umidtà ti marciscono anche codesti sassi. Scusa eh Nicolai...ma provoca. Tanto è question di poco, e poi l'addirizzo io con gli estatini. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Sei un grande.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 di 10 messaggi che ho mandato finora la metà so' di complimenti per le tue uscite...però è proprio impossibile resistere alla tentazione di complimentarsi...è anche impossibile non farsi scattare l'invidia, specie per me che fino a luglio non potrò andare nel bosco... mi congratulo un'ultima volta, in attesa del prossimo post ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ....aiuto...no basta sti post ...ahai che male....ogni volta a Maggio che sofferenza :hug2: Beh questa si puo forse considerare una minibuttata che ne pensi? Sto esagerando? Semplicemente complimenti,senza parole.Le costine ed i traversini ben conosciuti sono spesso quelli che danno un po' di certezze nei ritrovamenti nei momenti " blandi" Grandisssssimmmooo Docmax :biggrin: Per me è proprio una buttata in piena regola, non stai esagerando!!!! Per essere maggio c'è da stupirsi!!!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Si ma li trovi tutti tu? dai lasciane qualcuno anche a noi.... Sono tutti meravigliosi!! Michele Ad averli trovati tutti quando era ora ci riempivo due o tre cesti....mannaggia....e li ho lasciati eccome, ma buoni ormai da buttare!!!! La consolazione sono il quantitativo di spore rilasciate!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Mamma mia che robba!Quelli col gambo cicciotto mi fanno svenire, li adoro! Bellissimo raccolto e bellissime anche le foto! E complimenti mi sa che hai anticipato tutti con gli estatini, e che estatini! Forse è meglio chiamarli estatoni! Qui a Genova sta piovendo di nuovo! A fine mese........... max Per il raccolto ok.....per le foto ho ancora molto da imparare e i mezzi vanno aggiornati....intanto faccio del mio meglio!!!! Quest'anno per ora sono proprio estatoni!!!! Anche qui in questi giorni pioggia a secchi.....chissà fra un po' che verrà fuori....speriamo!!!! Ciao Max e grazie per i complimenti!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ma che see grulli....ho da lavorare io!!!!!!!!Roba da non credere! Complimentissimi! Massi Pensa che io sono al lavoro a quest'ora della notte e ne ho fino a domattina.....pazienza, intanto ripenso al bellissimo tempo speso nel bosco e mi rincuoro e con le vostre bellissime risposte, il tempo passa decisamente meglio!!!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Veramente il bosco delle fate, con dei frutti bellissimi. :biggrin: Ci fai morire. Questo bosco è davvero particolare per me.....e credo si capisca anche il perché!!!! Ciao Carletto!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Boccioli freschi e bosco in grande spolvero. Ti toglierai altre soddisfazioni. Luciano :hug2: Ho visto che gli estatini stanno cominciando anche lì......e che estatini!!!! Mi sa che fra un po' e con tutta questa acqua ce ne farai vedere delle belle....non vedo l'ora !!!! p.s. ti ricordi a Vallombrosa si parlava delle funzioni della mia digitale e ti dissi che non ne sapevo nulla.....oggi ho ritrovato il libretto delle istruzioni :biggrin: ......ora forse qualcosina si può migliorare!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ah, Nic, cosa sono i fuochi d' artificio dell'estate? Sono stupendi, grandissimo.... Ciao e grazie!!!! Ma ho visto che anche lì state battendo colpi.....e un colpo su tutti quel rosso a dir poco meraviglioso!!!! Bravi ragazzi e tra un po' si comincerà anche lì a balare sul serio!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 (modificato) E mi sarei divertito anch'io!!! Ehm ...... :biggrin: ....... dove ha detto che si trova questa meraviglia.............. In Toscana :hug2: !!!! Ciao Nic Modificato 20 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Apperò! Ottimo, ottimo, il bosco è già bello vispo. Speriamo continui così nelle prossime settimane speriamo.....speriamo!!!!! Esplosione di galletti e di russule.....oltre naturalmente a loro che sono già cominciati!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 bellissimi, i primi veri estatini del 2008. Mi sa che lo possiamo dire proprio forte!Che funghi stupendi! ciao g E i più precoci in assoluto per me....che bellezza!!!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Nico sto post un l'aveo ancora visto!!!!!! :hug2: e te lo credo che ti sei divertito....ci siamo divertiti anche noi a seguirti Che spettacolo di estatini!!!!!!!!! Pasquale Ps.: e pensare che con te stavolta non c'era la Gaia..... sennò non voglio proprio pensare a ciò che sarebbe stata capace di scovare! :biggrin: Ciao Pasquale!!!! Mi fa piacere che vi siate divertiti anche voi.....è con questo spirito che inserisco e guardo i post!!!! Questa Gaia sta diventando un po' troppo famosa però !!!! Ciao e un abbraccio da tutti noi!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Nicolai .............. a vedere questo post mi è venuto naturale controllare un paio di volte il calendario Son bellissimi .......ancora tanti complimenti :biggrin: Anche per me è un periodo inusuale per il loro ritrovamento......ma mi sa che quest'anno sarà un po' speciale!!!! Grazie per i complimenti!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati