bibbo Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Phallus si ma .......di che razza..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Phallus caninus ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 E si,mi sembra poi lui caninus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ....sembra il Mutinus caninus (Huds. ex Pers.) Fr. puzza di carne marcia come il phallus, e quando matura la parte rossa accoglie le spore marroni putride.... ....ciopprovato! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Gibbo mi sembra che puoi anche togliere il sembra, proprio lui est :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 a Ste' :biggrin: a me me sembra 'n prospero ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ciao Bibbo, bisognerebbe osservare il fungo nella sua interezza, base del gambo compresa, per poter dare un nome esatto. Ci sono diverse specie di Mutinus: caninus, elegans, ravenellii, ecc, per quanto vedo dalla foto potrebbe anche essere Mutinus ravenellii, a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Si anche per ora mi fermo a Mutinus sp :biggrin: la foto non mi da di .... caninus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ciao, Mutinus caninus. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Grazie a tutti... tranne a Peppe.....che è sempre il solito..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) Abbravo !! Mò però rimetti a posto quel pastello arancione nella scatola dei colori !! Modificato 21 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Abbravo !! Mò però rimetti a posto quel pastello arancione nella scatola dei colori !! Si Papà..... ciao Ca.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati