raffaela Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 :clap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2005 (modificato) Vedo che in tanti sono accorsi al capezzale del Forum in coma... Cinzia, Andre, Wolfer, salentino, tutti indaffarati a riportarlo in vita Con cotanti dottori, pensavate che non si ripigliasse? Infatti, eccolo qui, di nuovo pimpante ed in piena efficienza Bravi tutti!! VVB Modificato 24 Marzo 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Complimenti agli admin tutti. Siamo in buone mani. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Secondo voi, se dico ad Arturo che mi sento poco bene, lui accorre sollecito a controllare cos'ho come fa col forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Ma certo Arianna, che domande ...tuo cognatino ti vuole bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Secondo voi, se dico ad Arturo che mi sento poco bene, lui accorre sollecito a controllare cos'ho come fa col forum? <{POST_SNAPBACK}> Credo anch'io come Salvo che Arturo ti voglia un gran bene ma ritengo il problema sia un altro .....è che non troverebbe il tempo, tanto è indaffarato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Credo anch'io come Salvo che Arturo ti voglia un gran bene ma ritengo il problema sia un altro .....è che non troverebbe il tempo, tanto è indaffarato <{POST_SNAPBACK}> ... col forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Cognatina lo sai che ti soccorrerei subito !!! Non devi dubitare ! In fondo che ci vuole a comporre tre numeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Cognatina lo sai che ti soccorrerei subito !!! Non devi dubitare ! In fondo che ci vuole a comporre tre numeri <{POST_SNAPBACK}> Che vi dicevo? Forse, se mi trasformassi in uno strumento informatico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Che bello!!! Avete ricominciato a farvi battutine!!! Quindi tutto a posto!!! Quanto m'e' mancato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati