vurpe Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Orca miseria che rosso!!!! Marco Il botto l'abbiamo avuto al cuore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Veramente bravi entrambi e complimenti x lo spirito APB (nn conosce freni) e x la maxi taglia !! Ciaoooooooooo Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Veramente bravi entrambi e complimenti x lo spirito APB (nn conosce freni) e x la maxi taglia !! Ciaoooooooooo Luigi Lo spirito e' la cosa principale quando si gira per boschi....poi se viene anche il resto e' meglio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 A : Si può rispondere in un post per tutti e due ? :biggrin: B : E' in arrivo una terza parte con i moccioni ? C : Bravi và Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 A : Si può rispondere in un post per tutti e due ? :biggrin: B : E' in arrivo una terza parte con i moccioni ? C : Bravi và Grazie da parte di tutti e due.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 L'ho già detto che i rossi sono la mia passione tanto per robadire il concetto : quel " bestio " è semplicemente FANTASTICO Certo che quel boschetto è mica male.... vero ? :biggrin: Complimenti ai 2 baldi genovesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 tanto per rendere l'idea..... :biggrin: in effetti Danie'non riesco mai o quasi a capire quanto so'grossi i funghetti che fotografi ma qualche foto da sotto...sdraiato in posizione Romanus nooo????? ora passiamo ai complimenti................. ............................ tacci t.aaaaaaaaaaaaaaaaaa strepitoso rosso ciaooooo grandiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 L'ho già detto che i rossi sono la mia passione tanto per robadire il concetto : quel " bestio " è semplicemente FANTASTICO Certo che quel boschetto è mica male.... vero ? Complimenti ai 2 baldi genovesi :biggrin: Grazie, quel bosco lo adoriamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Accipicchiolina.... Rossi da Urlo... Nella custodia della G6 ho sempre una seconda batteria..carica... :biggrin: Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 in effetti Danie'non riesco mai o quasia capire quanto so'grossi i funghetti che fotografi ma qualche foto da sotto...sdraiato in posizione Romanus nooo????? ora passiamo ai complimenti................. ............................ tacci t.aaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: strepitoso rosso ciaooooo grandiiiii A Peppe, e' che vado sempre di fretta, ma da ora in poi cerchero' di farne qualcuna in altre posizioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Accipicchiolina.... Rossi da Urlo... Nella custodia della G6 ho sempre una seconda batteria..carica... :biggrin: Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Ciao Giuliano, come ti ha gia' detto Nico ti aspettiamo per un'uscita insieme.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 no basta questo è veramente troppo!!! no...no... quelli col gambone no.... voi mi volete far del male!!!! ...mi ero risvegliato ma rivado a dormire :biggrin: ..anche se per colpa vostra non chiuderoò occhio stanotte!!! man...gia a voi!!!! :hug2: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Si vabbè...cosa volete che vi dica??? Non trovo parole per descrivere quella muffa li!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 no basta questo è veramente troppo!!! :hug2: no...no... quelli col gambone no.... voi mi volete far del male!!!! ...mi ero risvegliato ma rivado a dormire ..anche se per colpa vostra non chiuderoò occhio stanotte!!! man...gia a voi!!!! max Dai Max, che facciamo un'uscita insieme spontanea sabato..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Si vabbè...cosa volete che vi dica??? Non trovo parole per descrivere quella muffa li!!! Michele Dai Micki, ora tocca a te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati