fabry Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) E' bello passeggiare con gli amici per il bosco anche se piove, gli incontri piu' passano i giorni si fanno piu' frequenti... Parole sante.... Ciaoo e complimentiiiii Faabry Modificato 21 Maggio 2008 da fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Si vabbè...cosa volete che vi dica??? Non trovo parole per descrivere quella muffa li!!! Michele Uuuu e tu non sai che muffa! Pesava mezzo chilo e profumava come quella tartaruga di venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Che BISCOTTO !!! Neanche mia nonna li faceva così !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ehi ......attenti a voi lassù .........che se ci svegliamo noi........ :biggrin: bello il boccione..... ciaoooooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Adesso pure il bestio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ma ci fai impazzire, che rossi! mamma mia da paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ehi ......attenti a voi lassù :hug2: .........che se ci svegliamo noi........ bello il boccione..... ciaoooooooooooo Complimenti bella damigiana.................di vino rosso :biggrin: A Stefano....................fai uscire un po' di sole e poi sentirai che fuochi artificiali.........l' acqua e' arrivata nel momento piu' giusto ...................mi pare una coincidenza perfetta..................per le future crescite fungine...... Abbi fede... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 E' bello passeggiare con gli amici per il bosco anche se piove, gli incontri piu' passano i giorni si fanno piu' frequenti... Parole sante.... Ciaoo e complimentiiiii Faabry Grazie Fabry, speriamo di continuare cosi'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Che BISCOTTO !!!Neanche mia nonna li faceva così !!! Se e' quella dell'avatar....mazza che nonna! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ehi ......attenti a voi lassù .........che se ci svegliamo noi........ :biggrin: bello il boccione..... ciaoooooooooooo :hug2: Non vedo l'ora di vedere le vostre foto....forza voi laggiu'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Adesso pure il bestio. Carletto.....te lo dedichiamo tutto.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ma ci fai impazzire, che rossi! mamma mia da paura! Grazie caro, troppo buono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Complimenti bella damigiana.................di vino rosso A Stefano....................fai uscire un po' di sole e poi sentirai che fuochi artificiali.........l' acqua e' arrivata nel momento piu' giusto ...................mi pare una coincidenza perfetta..................per le future crescite fungine...... Abbi fede... Ciao walter Ve lo auguro di cuore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Miiizzegaaaaaaaaaa!!!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Belin che bestiaccia Grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati