Vichingo Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Vurpe però non vale con i fuoriclasse come nicolò, bisogna battersi alla pari.........................grandi ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Miiizzegaaaaaaaaaa!!!!! Stefano Belloccio vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Belin che bestiacciaGrandi Preparati per domenica...non sarai mica cicli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 madonna che rosso L'hai trovato tu Daniele vero ? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Vurpe però non vale con i fuoriclasse come nicolò, bisogna battersi alla pari.........................grandi ciao giovanni Grazie, pero' non l'ho capita del tutto..... Comunque io e Nico siamo gemellati, anche se la guida ultimamente la faccio io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Certo Fabio, ci vuole anche del c......fortuna Naaaaaa... ...non esiste il c**o a funghi!! E' pur vero che, come dice la vecchiarella del Lago del Salto, "lu fugno è incondranza", ma solo per chi ha occhio e soprattutto costanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 madonna che rosso L'hai trovato tu Daniele vero ? Paolo Come hai fatto ad indovinare Paolo? :biggrin: Comunque anche Nico non ha scherzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Naaaaaa... ...non esiste il c**o a funghi!! E' pur vero che, come dice la vecchiarella del Lago del Salto, "lu fugno è incondranza", ma solo per chi ha occhio e soprattutto costanza! Grazie, sei troppo buono con noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Dai Max, che facciamo un'uscita insieme spontanea sabato..... he he he! ci sentiamo presto! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grazie, sei troppo buono con noi..... E' perchè spero che quando salgo a Zena a trovare la mia sorellina, me portate a fa un giretto con voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 E' perchè spero che quando salgo a Zena a trovare la mia sorellina, me portate a fa un giretto con voi... Meno male , uno sincero !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) Meno male , uno sincero !!! Gia', la sincerita' e' una gran cosa.......scherzo Piciacchiu, sara' un piacere portarti con noi nelle splendide vallate liguri dei nostri appennini..... Modificato 22 Maggio 2008 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) E' perchè spero che quando salgo a Zena a trovare la mia sorellina, me portate a fa un giretto con voi... O si meteofabietto, ti si porta in dei bei posti, ricchi di estatini profumatissimi made in liguria.. ovviamente dove la buttata è finita e sono marci & bacati Modificato 22 Maggio 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ....spettacoloooo! bellissima uscita...bagnata e fortunata! bravi entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ....spettacoloooo! :tongue: bellissima uscita...bagnata e fortunata! bravi entrambi! :wink: Grazie, ma qui se continua cosi' anneghiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati