ANACLETO60' Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Non credo esista un prodotto migliore per elaborare in ogni modo le foto.....è fantastico !! Provare x credere !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 allora sei dalla parte di bibbo io invece Aldo uso Photoshop CS3 e lo trovo superbo tu lo hai mai provato ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 allora sei dalla parte di bibbo io invece Aldo uso Photoshop CS3 e lo trovo superbo tu lo hai mai provato ??? :biggrin: Li ho entrambi , mi manca la voglia di applicarmi un pò.......... Comunque trovo Paint + completo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 io invece Aldo uso Photoshop CS3 e lo trovo superbotu lo hai mai provato ??? A proposito lo stile back to black è attuabile con Photoshop CS3 ? E se si........mi spieghi come ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 A proposito lo stile back to black è attuabile con Photoshop CS3 ?E se si........mi spieghi come ? Grazie io ho solo quel programma indi tutto quello che faccio e'grazie a lui per lo stile BtoB uso due modi anche se so'che ce ne sono altri ma non li conosco...... se la figura ha contorni ben delineati uso la funzione Lazo magnetico che permette appunto di seguire il profilo di elementi staccati dal resto della foto tu segui piu'o meno il profilo che intendi selezionare e il programma stabilisce i contorni esatti da calcare. il secondo lo uso con soggetti poco netti la fnzione e'Bacchetta magica che permette di selezionare direttamente i pixel agendo sul colore dell'oggetto praticamente hai una tolleranza che ti permette si selezionare tutti i colori simili e vicino a quello del pixel selezionato va da se'che piu'e' alta la tolleranza e meno selettiva sara'la selezione al contrario piu'bassa e' piu'selettiva sara'. una volta terminato si selezionare l'oggetto faccio seleziona inverso avendo premuto prima tasto destro mouse e vado a lavorare su tutto cliccando su B&W oppure cliccando su desatura il gioco e'fatto sembra un po'complesso ma e'una cavolata serve solo un po'di pazienza :hug2: ciaooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 io ho solo quel programmaindi tutto quello che faccio e'grazie a lui per lo stile BtoB uso due modi anche se so'che ce ne sono altri ma non li conosco...... se la figura ha contorni ben delineati uso la funzione Lazo magnetico che permette appunto di seguire il profilo di elementi staccati dal resto della foto tu segui piu'o meno il profilo che intendi selezionare e il programma stabilisce i contorni esatti da calcare. il secondo lo uso con soggetti poco netti la fnzione e'Bacchetta magica che permette di selezionare direttamente i pixel agendo sul colore dell'oggetto praticamente hai una tolleranza che ti permette si selezionare tutti i colori simili e vicino a quello del pixel selezionato va da se'che piu'e' alta la tolleranza e meno selettiva sara'la selezione al contrario piu'bassa e' piu'selettiva sara'. una volta terminato si selezionare l'oggetto faccio seleziona inverso avendo premuto prima tasto destro mouse e vado a lavorare su tutto cliccando su B&W oppure cliccando su desatura il gioco e'fatto sembra un po'complesso ma e'una cavolata serve solo un po'di pazienza ciaooooooo Per prima cosa ti ringrazio per l'ottima dritta......in secondo luogo mi devo correggere , mi rendo conto di aver detto una c......a . Photoshop CS3 è sicuramente migliore , in quanto è praticamente professionale.... Ho poi comparato i prezzi.......... 79 euri contro 1150 !!! Ci sarà un motivo........ La frase che cito in fondo è perfetta !!! 1 Grande e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Per prima cosa ti ringrazio per l'ottima dritta......in secondo luogo mi devo correggere , mi rendo conto di aver detto una c......a .Photoshop CS3 è sicuramente migliore , in quanto è praticamente professionale.... Ho poi comparato i prezzi.......... 79 euri contro 1150 !!! Ci sarà un motivo........ La frase che cito in fondo è perfetta !!! 1 Grande e grazie ancora non frustrarti Aldo in fondo qualche giorno fa'sia io che bibbo abbiamo scambiato una serpe rospara per una vipera ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Come ti sembra alla prima ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Mi piace !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati