boletusfario Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Bella Varterì !!!! Ma su quer campo,ce sei arrivato pè sbajo con la barca mentre scarocciavi a fragolini ??? Vedo che te stai allenà per il mitico arrampicatone !!! Grande !!! Continua così con le foto,anche se te devi specializza per fotografare altri soggetti tozzi e un pò più scuri !!! Acciao e a presto !!!!! Piove, 'mazza come piove, guarda come piove, 'mazza nun finisce più, uouoooh !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ahoooooooooo ma che stai a preparà le corde pe arrampicatte............. non so se te ne sei accorto ......ma .........pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee direi che verso il 30 maggio.....un controllino bisogna farlo........ ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ciao Walter mazza quanti asparagi ! bella passeggata Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Un altro raccoglitore di antenne verdi....Bravo Walter. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ma quelle querce stanno a Casalotti ? Vicino ai laghi del salice ? Vicino all'Arrone ? o MI SBAGLIO ? ciao Drak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ma quelle querce stanno a Casalotti ?Vicino ai laghi del salice ? Vicino all'Arrone ? o MI SBAGLIO ? ciao Drak Dragon diglielo solo se ti dice dov'è quella del suo avatar!!!!!! A proposito bbbooooniiii gli asparagi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Complimenti Dragon, che bel giro...e ottimi asparagi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ciao Walter,Sig. "la guera è guera" con certi "mostri sacri" è quasi persa in partenza Comunque quelle che stai inviando sono belle immagini, e poi ritraggono sempre ciò che di bello ci offre la Natura, e ne godo anche io che passo le mie giornate chiuso tra le mura dell'ufficio......ma tra un po' una scappatella??????? Un abbraccio a te e Lucianone!!! Stefano Chiuso tra le mura dell' ufficio..........non sai quanto ti capisco .......io sono nelle stesse tue condizioni....almeno sino a fine mese ..... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Grazie Walter... La vita che sboccia sui resti della morte/fuoco...è bellissima.. Bellissimi e buonissimi anche gli Asparagi...complimentoni... Un Abbraccione Giuliano Ciao Giuliano, non puoi immagiinare che desolazione e tristezza ho provato a vedere tutte quelle piante attaccate dal fuoco e credevo sincereamente che per loro fosse finita...........ma con enorme sorpresa gia' a marzo avevo visto spuntare qualche timido germoglio dai rami bruciati e dopo qualche settimana le fogli verdi hanno avuto il sopravvento su quelle secche ..................ed era un vero spettacolo........e ogni volta che vado mi ricompensano con degli ottimo asparagi.... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 era ora sor Wa' c'e'l'hai fatta a svejatte dal letargo e vedo con piacere che hai iniziato a scaldare le suole si perche'tra'non molto saranno sollecitatissime ricorda caro il mio arrampicatore abbiamo dei crediti da vantare per l'anno scorso e il tempo sembra volerceli rendere.......te capi' a presto bervaaaaaa :biggrin: A Pe' , si fa quel che si puo', in questo momento ho pochissimo tempo libero, come ben sai mi sto avvantaggiando per giugno.......e allora sara' un 'altra storia...............altre foto..........altre emozioni..............altre scarpinate e arrampicate ....... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Bella Varterì !!!! Ma su quer campo,ce sei arrivato pè sbajo con la barca mentre scarocciavi a fragolini :biggrin: ??? Vedo che te stai allenà per il mitico arrampicatone !!! Grande !!! Continua così con le foto,anche se te devi specializza per fotografare altri soggetti tozzi e un pò più scuri !!! Acciao e a presto !!!!!Piove, 'mazza come piove, guarda come piove, 'mazza nun finisce più, uouoooh !!!!!! Caro Guido, la barca sta in letargo sono 6 mesi che non ci riesco ad andare , un po' per il tempo, che non e' mai abbastanza ma anche per il lavoro. Non ti preoccupare che i funghi a barilotto verranno in seguito e non manca poi molto...... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ahoooooooooo ma che stai a preparà le corde pe arrampicatte............. non so se te ne sei accorto ......ma .........pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee direi che verso il 30 maggio.....un controllino bisogna farlo........ :biggrin: ciaooooooooooooooo Ciao Stefano, l' acqua l'ha fatta e pure abbondante................il 30 ci saranno senz'altro delle , belle, sorprese ad attenderci.....cerca di liberarti per quella data che andiamo in esplorazione .......mi raccomando....................- 8 all' alba............... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ciao Walter mazza quanti asparagi ! bella passeggata Daniele Ciao Daniele. quest' anno con l 'acqua che ha fatto , c'e' n'erano da tutte le parti.......e se l 'acqua ha fatto bvene a loro figuriamoci ai ns. amici fungini.......... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Un altro raccoglitore di antenne verdi....Bravo Walter.Ciao,Gianni Ciao Gianni, di questi tempi , mi devo accontentare , anche perche' mi piacciono moltissimo! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ma quelle querce stanno a Casalotti ?Vicino ai laghi del salice ? Vicino all'Arrone ? o MI SBAGLIO ? ciao Drak Casalotti , la conosco, stanno dall'altra parte di roma ..............vicino al mare.........sono tre macchiette di querce che piu' ne togli e piu' rinascono! Ciao Sampei Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati