Vai al contenuto

In attesa di una passeggiata nei boschi.............


Messaggi raccomandati

Bella Varterì :drinks: !!!! Ma su quer campo,ce sei arrivato pè sbajo con la barca mentre scarocciavi a fragolini :punish: ??? Vedo che te stai allenà per il mitico arrampicatone !!! Grande :clapping: !!! Continua così con le foto,anche se te devi specializza per fotografare altri soggetti tozzi e un pò più scuri !!! Acciao :00015014: e a presto !!!!!

Piove,

'mazza come piove,

guarda come piove,

'mazza nun finisce più,

uouoooh !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ahoooooooooo ma che stai a preparà le corde pe arrampicatte............. :clapping:

 

non so se te ne sei accorto :drinks: ......ma .........pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

direi che verso il 30 maggio.....un controllino bisogna farlo........ :punish:

 

ciaooooooooooooooo :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelle querce stanno a Casalotti ?

Vicino ai laghi del salice ?

Vicino all'Arrone ?

 

o MI SBAGLIO ?

 

ciao Drak

 

Dragon diglielo solo se ti dice dov'è quella del suo avatar!!!!!!

 

A proposito :drinks: bbbooooniiii gli asparagi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter,

Sig. "la guera è guera" con certi "mostri sacri" è quasi persa in partenza :scratch_one-s_head:

Comunque quelle che stai inviando sono belle immagini, e poi ritraggono sempre ciò che di bello ci offre la Natura, e ne godo anche io che passo le mie giornate chiuso tra le mura dell'ufficio......ma tra un po' una scappatella???????

Un abbraccio a te e Lucianone!!!

:smilies90:

Stefano

 

Chiuso tra le mura dell' ufficio..........non sai quanto ti capisco .......io sono nelle stesse tue condizioni....almeno sino a fine mese .....

Ciao

 

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :smilies90:

 

Grazie Walter...

 

La vita che sboccia sui resti della morte/fuoco...è bellissima..

 

Bellissimi e buonissimi anche gli Asparagi...complimentoni...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano, non puoi immagiinare che desolazione e tristezza ho provato a vedere tutte quelle piante attaccate dal fuoco e credevo sincereamente che

per loro fosse finita...........ma con enorme sorpresa gia' a marzo avevo visto spuntare qualche timido germoglio dai rami bruciati e dopo qualche settimana

le fogli verdi hanno avuto il sopravvento su quelle secche ..................ed era un vero spettacolo........e ogni volta che vado mi ricompensano con

degli ottimo asparagi....

Ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora sor Wa' :smilies90:

 

c'e'l'hai fatta a svejatte dal letargo :scratch_one-s_head:

 

e vedo con piacere che hai iniziato a scaldare le suole

si perche'tra'non molto

saranno sollecitatissime :nuvole: :punish:

 

ricorda caro il mio arrampicatore

abbiamo dei crediti da vantare per l'anno scorso

e il tempo sembra volerceli rendere.......te capi' :00015014:

 

a presto bervaaaaaa :biggrin:

 

A Pe' , si fa quel che si puo', in questo momento ho pochissimo tempo libero, come ben sai mi sto avvantaggiando per giugno.......e allora sara' un 'altra storia...............altre foto..........altre emozioni..............altre scarpinate e arrampicate .......

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Varterì :scratch_one-s_head: !!!! Ma su quer campo,ce sei arrivato pè sbajo con la barca mentre scarocciavi a fragolini :biggrin: ??? Vedo che te stai allenà per il mitico arrampicatone !!! Grande :smilies90: !!! Continua così con le foto,anche se te devi specializza per fotografare altri soggetti tozzi e un pò più scuri !!! Acciao :00015014: e a presto !!!!!

Piove,

'mazza come piove,

guarda come piove,

'mazza nun finisce più,

uouoooh !!!!!!

 

Caro Guido, la barca sta in letargo sono 6 mesi che non ci riesco ad andare , un po' per il tempo, che non e' mai abbastanza ma anche per il lavoro.

Non ti preoccupare che i funghi a barilotto verranno in seguito e non manca poi molto......

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahoooooooooo ma che stai a preparà le corde pe arrampicatte............. :smilies90:

 

non so se te ne sei accorto :scratch_one-s_head: ......ma .........pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

direi che verso il 30 maggio.....un controllino bisogna farlo........ :biggrin:

 

ciaooooooooooooooo :00015014:

 

Ciao Stefano,

 

l' acqua l'ha fatta e pure abbondante................il 30 ci saranno senz'altro delle , belle, sorprese ad attenderci.....cerca di liberarti per quella data

che andiamo in esplorazione .......mi raccomando....................- 8 all' alba...............

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Walter

 

mazza quanti asparagi ! bella passeggata

 

Daniele

Ciao Daniele.

 

quest' anno con l 'acqua che ha fatto , c'e' n'erano da tutte le parti.......e se l 'acqua ha fatto bvene a loro figuriamoci ai ns. amici fungini..........

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelle querce stanno a Casalotti ?

Vicino ai laghi del salice ?

Vicino all'Arrone ?

 

o MI SBAGLIO ?

 

ciao Drak

 

Casalotti , la conosco, stanno dall'altra parte di roma ..............vicino al mare.........sono tre macchiette di querce che piu' ne togli e piu' rinascono!

Ciao Sampei

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).