Peppe Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) che piovesse con questa intensita'e continuita' qui da me.......... fatto ancor piu'strano e'il periodo....Maggio inoltrato quando di solito sono i lettini a gli ombrelloni a farla da padroni....... invece arrival'acqua che non ti aspetti e non ti dispiace assolutamente e non appena le nubi si dilatano ..... Modificato 21 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) prendo la digit e vado a immortalare un evento che non accade da molti anni...... la piena del canale di Mussolini importante via di sfogo della Pianura Pontina dove defluiscono tutte le acque di canali e canaletti delle numerose coltivazioni della zona.......... oltre che importanti opere del passato servite a bonificare la zona che era fino ad una 70ina di anni fa' completamente paludosa arrivato al canale lo trovo cosi Modificato 21 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 peppe...io non vedo le foto, ma mi fido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Bè io con questi quasi 200 mm di acqua in due giorni pensavo peggio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 peppe...io non vedo le foto, ma mi fido ...'mazza oh quanto piove ....... 'un si vede nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Io le vedo le foto di Peppe ! Bè io con questi quasi 200 mm di acqua in due giorni pensavo peggio..... Aspettà Bi, adesso scarico quelle fatte or ora !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 boni boni......ho avuto qualche problemino.....ho quasi fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 boni boni......ho avuto qualche problemino.....ho quasi fatto Che sei cascato a mollo............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Aniene esondato a Ponte Lucano!!! Carlè, corri a fà du' foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) A Pè te s'è allagata la cantina?????? Speriamo che sai notà!! Modificato 21 Maggio 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 come avete capito ho avuto un po'di problemini e tutto quello che volevo dirvi ........me lo so'scordato vediamo se riesco a riprendere il filo......e non faccio il sarto :biggrin: questa foto forse puo'darvi melgio l'idea della situazione....... pensate che quel canneto e'a bordo canale in condizioni normali.....e lo stesso non e'piu'largo di 4m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 anche se questa non sara'ricordata come pienna storica infatti la "palle"di fieno nell'ultimo allagamento furono portate fino al mare........ora invece sisono salvate per un paio di m scarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 alla luce dei fatti mi dirigo di corsa alla foce ben sapendo cosa avrei trovato............ dalla parte delle montagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) qui verso il mare Modificato 21 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 calcolate che oltre al fatto che in condizioni normali la larghezza e'come dicevo circa 4m tenete conto che attraccate c'erano almeno una 50ina di barchette....... che fine avranno fatto?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati