genio3 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 questo invece dovrebbe essere un tuber RUFUM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ORA CHIUDO LA CARRELLATA CON UN TRIS DI........NERI. a tutti sperando di poterci vedere tutti al Ceppo magari con GIGI & TOBY festeggiando con tagliatelle & tartufo e tanto...... tanto eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Bel Post Eugenio, e vedo con piacere tanto materiale x Rè Artù Gigi con Toby imparerà tutti i trucchi del mestiere e poi con te ..... Un abbraccione Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Bel Eugenio, bei tartufini .....a Mariolino Telefunghen......chiesi, quando mi mandi un tartufino? ihihih Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Maremma ipogei quante specie, cmq mi sembra che i tuoi cagnolini si comportano bene e non c'e' gelosia tra loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 A parte il valore del raccolto e...la sicura bontà, quel che salta all'occhio è la bellezza dei due campioni la loro simpatìa,il loro sguardo,quell'aria da giocherelloni, che sarà perchè adoro i cani,ma mi fà venir la voglia di esser lì con voi e... strapazzarmeli un pò!! Bel colpo Eugenio,dai una carezza per me a quei due simpaticoni e... un abbraccione a te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Quant'è belletto il cagnetto bianco ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Niente Male!!! Che teneri i cuccioli!!!! Ciao euge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Complimenti per il raccolto e per i cani...... pero' un consiglio, non urlare sempre.....i cani patiscono ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 tenerissimi i cagnetti Eugenio e moooolto bravi risultati alla mano!!! bellissima Lecceta bosco tra i miei preferiti che dona dei veri e propio gioielli posso prenotarmi qui per le tagliatelle al Ceppo ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 tenerissimi i cagnetti Eugenioe moooolto bravi risultati alla mano!!! bellissima Lecceta bosco tra i miei preferiti che dona dei veri e propio gioielli posso prenotarmi qui per le tagliatelle al Ceppo ciao e complimenti Aòòòòò te stai abituà maleeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Aòòòòò te stai abituà maleeeeeeeeee colpa tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 colpa tua Colpa mia??? Ma se li hai pagati e profumatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Bel Post Eugenio, e vedo con piacere tanto materiale x Rè Artù Gigi con Toby imparerà tutti i trucchi del mestiere e poi con te ..... Un abbraccione Mario ciao Mario,ho saputo da amici che ARTU' sta per fare una convenzione con INDESIT in quanto i frigo non bastano piu' per conservare la materia da studiare.... .....:tongue: ..... :wink: ciao,eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati