genio3 Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Bel Eugenio,bei tartufini .....a Mariolino Telefunghen......chiesi, quando mi mandi un tartufino? ihihih :tongue: Stefano ciao fammi avere il tuo recapito,farò di tutto per renderti contento. ciao,eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Maremma ipogei quante specie, cmq mi sembra che i tuoi cagnolini si comportano bene e non c'e' gelosia tra loro. Chiedo scusa se vi rispondo con ritardo,son dovuto partire per un'ispezione sui monti Appuli-Lucani,i cagnolini son proprio come gli umani,a te le deduzioni...... caro Carletto anche gli ipogei son veramente tanti,e bisogna studiare........... un caro saluto dai 28° del Salento,eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 A parte il valore del raccolto e...la sicura bontà,quel che salta all'occhio è la bellezza dei due campioni la loro simpatìa,il loro sguardo,quell'aria da giocherelloni, che sarà perchè adoro i cani,ma mi fà venir la voglia di esser lì con voi e... strapazzarmeli un pò!! Bel colpo Eugenio,dai una carezza per me a quei due simpaticoni e... un abbraccione a te!! Ciao Patrizio,TOBY & GIGI ringraziano per i complimenti,per la carezza già fatto,per il fatto di strapazzarteli ......organizzati a venire giu',ti aspetto già . un caro saluto,eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Quant'è belletto il cagnetto bianco ! Ciao Ciao Sampei,GIGI ti ringrazia,ma c'e TOBY che s'e offeso ...e mi ha confidato che .... di non passare da queste zone.... ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Niente Male!!!Che teneri i cuccioli!!!! Ciao euge Grazie Nico. Ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Complimenti per il raccolto e per i cani...... pero' un consiglio, non urlare sempre.....i cani patiscono ..... Ciao Vurpe,grazie,comunque con i .......cagnolini non solo non urlo, non parlo nemmeno......loro m'intendono già dai gesti, eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 tenerissimi i cagnetti Eugenioe moooolto bravi risultati alla mano!!! bellissima Lecceta bosco tra i miei preferiti che dona dei veri e propio gioielli posso prenotarmi qui per le tagliatelle al Ceppo ciao e complimenti Grazie Peppe,ho già aggiunto un'altro piatto di tagliatelle al tartufo, ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ..E NATURALMENTE ANCHE GLI IPOGEI DA STUDIO PER IL NS CARO ARTU', :biggrin: E grazie a Eugenio e Lucio ho fotografato un po' di ipogei salentini ecco qualche foto Il Tuber panniferum riconoscibile perchè l'esterno è feltroso il Tuber excavatum riconoscibile dalla evidente cavità e il Tuber rufum questo un po' più difficile da riconoscere, ma le dimensioni sono sempre piccini, il colore e l'odore leggermente affumicato (secondo me) aiutano molto Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 anche io provo a postare qualche foto per la prima volta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ed ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati