Trio Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ora che ho iniziato a lavorare e so esattamente cos'è una pausa pranzo...apprezzo ancor di più le tue pause pranzo Io a Brescia i funghi posso trovarli solo nel piatto in pausa pranzo :biggrin: Però credo che tra una settimana nei castagni e forse anche nei faggi potrebbe iniziare a spuntare qualcosa anche qui...vedremo Un :hug2: Paolo :mosking: Mitico Paolo! Marcone...quanto ti invidio!!! sei troppo fortunato... :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grande Marco, ottimo davvero Speriamo che dopo la pioggia degli utimi giorni si cominci a divertirci anche noi Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grande Marco, e ora chi ti ferma piu'? Aspettiamo gli aggiornamenti sulla crescita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Marco hai proprio ragione ..............basta aver pazienza Bellini davvero quei due estatini . ...... ed ora via alle pause Pranzo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Son proprio bellini ma con quest'acqua le lumache volano, non ti far troppe illusioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ora che ho iniziato a lavorare e so esattamente cos'è una pausa pranzo...apprezzo ancor di più le tue pause pranzo Io a Brescia i funghi posso trovarli solo nel piatto in pausa pranzo :biggrin: Però credo che tra una settimana nei castagni e forse anche nei faggi potrebbe iniziare a spuntare qualcosa anche qui...vedremo Un Paolo Purtroppo concordo.. ...Prima di andare in pensione deve fare qualche foto della mia pusa pranzo .... Quello che vedo e' + o - questo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 grande MARCO prima o poi arriviamo anche noi!!!! grande pausa pranzo ti verrei io a scolare la pasta in quel boschetto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 AHHHHHHHHHHH ci rifate con queste pause pranzo......rosico un po' Scherzo Marco, come sempre vai alla grande Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 No,io mi devo decidere una buona volta a cambiar città, e mica posso ad ogni stagione sorbirmi queste pause pranzo vi pare? Marco,ma tu hai mica bisogno di un aiutante? Mi sà di no eh? Vabbè,vorrà dire che guarderò in silenzio e...soffrendo un pò!! :hug2: Dai che scherzo,quando un Amico come te è felice...lo sono anch'io e alla grande!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 OK Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ......uno di quelli in cui andavo quando ancora ero a scuola, uno di quelli a cui sono affezionato. ..al Giardino di Boboli !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grande Marco...Ho sempre più voglia frenesia, etc. etc. di iniziare anche io..... un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Dai che con queste poche gocce che ha fatto ne vedremo delle belle..... a domani .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ..al Giardino di Boboli !? :hug2: .....pensa che da Firenze andava all'Abetone col motorino a gas!!! Altro che Boboli.... Ho sentito Marcone ed ha notizie esagerate!!!!!! .....non anticipo niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 .....pensa che da Firenze andava all'Abetone col motorino a gas!!! Altro che Boboli.... Ho sentito Marcone ed ha notizie esagerate!!!!!! .....non anticipo niente.... :hug2: ecco.. lo sapevo... ora si distrae con quei fungacci e non mi trova più i funghi per la mostra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati