Doni Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 x Gianky lo sai cosa penso potrei consigliare il post alla classe di mio figlio ( 5° elementare) per l'ora di informatica? Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Doni, direi di più.. suggerirei ai ragazzi di quella età una lezione di apicoltura sul campo..... Alcuni hobbisti, so per certo, ci tengono molto a diffondere la conoscenza di questa attività...... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ....scusa Donatella, dimenticavo.... se lo scopo è quello di "barattare" un'ora di informatica con un'ora di lezione sulla vita delle api....... mi trovi perfettamente daccordo! Grazie per il tuo apprezzamento! Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ciao Gianky bellissimo servizio, io ho avuto l'occasione di vedere alcune volte una apicultrice al lavoro molti anni fa e mi ha subito affascinato. Peccato abitare in città perchè è davvero un passatempo fantastico Cinzia Funziona!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Complimenti Gianky per l'ottima descrizione......e che foto!!.....Quello delle Api è un mondo incredibile.....e tu ce l'hai fatto conoscere meglio..... Questo è un post molto bello.....e chiedo ai moderatori di segnalarlo in rilievo.....lo merita tutto. Bravo Gianky!! Grazie Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Andrea e Cinzia, grazie per gli apprezzamenti! Ho speso molto del mio tempo per scattare queste foto e per studiare la "socialità" delle api. E' un mondo affascinante e unico nel panorama animale...... Il prossimo anno spero di ripetermi e magari anche di replicare con le formiche.... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 E'un post da infarto... INCREDIBILE... I miei piu'sinceri complimenti. Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Me lo ricordavo questo gran servizio Gianky! E' un piacere riaverlo qui!!! Però non mi ricordavo che i fuchi avessero occhi così grandi...buffi no? ^_^ IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Questo non lo avevo visto, ti faccio i miei complimenti Gianky, un 3d affascinante e magistralmente fatto.!!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 gianki, sei incredibile.... avevo saltato + volte questo post di là, per godermi altre foto, altri reportage.... solo oggi mi rendo conto di cosa ho rischiato di perdere però oggi quanto me lo sono gustato.... e ti assicuro: me lo gusterò ancora tante altre volte e lo farò gustare ad altri... è eccezionale....foto splendide......commenti esaurienti (almeno per me)... che dire di più...? unico neo.... non hai fatto nemmeno una macro di lui.... il pungiglione..... ciao, bravissimo matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 (modificato) Un fotodocumentario degno d'un grande naturalista! Complimenti per la pazienza negli appostamenti Un abbraccio giorgio Modificato 4 Dicembre 2004 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blinky Bill Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) le api sono cattive perciò pungono Modificato 8 Aprile 2005 da Blinky Bill Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blinky Bill Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 E poi ti fanno venire una bolla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 le api sono cattive perciò pungono <{POST_SNAPBACK}> No, non sono cattive. Pungono quando vengono disturbate, per difesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 belle foto, veramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati