Romanus Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Hei , ma dov'era questo post ???? Non l'avevo mai visto !!! Nè di là , evidentemente avevo già :imho: , nè di quà !!! Troppo bello , Gianky............complimenti !!! Proporrò di aprire una sezione per i " post " degni di non andar perduti indietro nelle pagine . Questo ci starebbe benissimo . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Romanus, incredibile!!!, anch'io ieri notte, mentre stavo "a cazzeggio nel forum di a passeggio nel bosco" mi sono guardato tutto il bellissimo servizio di Gianky e stavo pensando, per l'appunto, di farne una stampa per conservarne copia (foto e commenti). Altro che Piero Angela!!!! Tantissimi complimenti a Gianky, un modo di vedere il mondo delle api davvero particolare e chiaro, poi la foto con Gianky seduto tra gli alveari è fantastica!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Chi ha resumato sto post?????? Grazie ragazzi, colgo l'occasione per comunicarvi che da una mia modestissima collaborazione con la più importante rivista di apicoltura in Italia ho di recente avuto una gran bella soddisfazione. Dopo aver visto questo piccolo servizio sul web mi è stato chiesto se potevano pubblicare alcune foto........ed io ho detto logicamente si. Ero lusingato. Nei numeri di novembre, dicembre e febbraio c'era qualche mia ftografia....... ma a marzo ADDIRITTURA LA COPERTINA, che allego! INCREDIBILE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) L'originale era questa....... ........quelli sono i miei pantaloni...... Modificato 27 Aprile 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 .ed io ho detto logicamente si. Ero lusingato. Complimenti Gian, gran bella soddisfazione.....il tuo impegno e la tua passione sono stati giustamente premiati un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Complimenti Gianky...è un grande onore...un autentico riconoscimento alla tua tenacia e bravura Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 (modificato) Gianky, non sono sorpreso affatto, anzi.... ogni tanto mi riguardavo i post. in primo luogo perchè è un gran bel vedere!!! E poi per sapere se qualcun'altro condivideva il mio piacere e dava segnali di...riconoscenza a te ed al tuo splendido servizio sulle api. Nulla nasce per caso..... Grazie ancora e sono stracontento per te ed anche per me, e per noi, che abbiamo il privilegio di conoscerti e di aver contribuito a questo tuo piccolo-grande successo. Ciao, Giuseppe. Modificato 28 Aprile 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 grande gianki!!! sono felicissimo per te!!!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro che possa avere lo stesso successo anche con altri grandi reportage e foto che hai scattato!!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Arturo dice sempre che se si fanno le cose con passione si hanno dei risultati, i tuoi risultati sono legati alla passione e alla pazienza che ti hanno portato a fare questo post sulle api. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Arturo dice sempre che se si fanno le cose con passione si hanno dei risultati, i tuoi risultati sono legati alla passione e alla pazienza che ti hanno portato a fare questo post sulle api. :unsure: <{POST_SNAPBACK}> E, comunque, far qualcosa con passione è gratificante di per sé. Ah, dimenticavo: Bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Non voglio aggiungere nulla, voglio solo che questo post sia sempre qui, ben in evidenza!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Grazie Giuseppe, devo dire che tra i post del passato è quello al quale sono più affezionato. Alcune altre foto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati