Gibbo Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Un saluto ancora ai sorcini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Grazie a Gibbo di aver riproposto questo fantastico Post che non avevo mai visto!!!! Del resto vederli tutti... è abbastanza complicato, ma quando ritornano !!!!!! Bello Bello da rileggere e guardare tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Noooo che post!! Eccezionale , quante cose ho imparato Complimenti per l conoscenza e il coraggio ad affrontare un alveare da cosi' vicino Ora ho una serie di info in piu ' su questa bella societa' nella mia testa....che mondo quello delle api!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Un bel post e tra un po' dovrebbe essere periodo di smielatura. Chissa se Gianki ce la possa documentare con qualche foto... Ciao Vincenzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati