telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ma che ve fanno 2 gocce d'acqua , non vi ferma nessuno, anche stamane Pè na dose di pioggia, attento che troppa acqua fa male , dai le premesse ci son tutte quei boccioli fan ben sperare altro... Un abbraccione al trio Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Gran belle foto peppe!!!! e che bello il bocciolo! a riguardo delle amanite gruppo vaginata... dovresti farmi un favore, fotografarne se ne trovi 3-4 vicine, una con sezione e almeno una dove si veda la volva...in uno scatto unico... e poi, segnarmi l'habitat e essiccarmela.. so che chiedo tanto, però visto che ancora non ci sono troppi porcini... mi basta un solo typus Ps. che profumo quei galletti!! gnam! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Vedo con piacere che la situazione è sempre sotto controllo, continuate a monitorare la zona… manca poco per la buttata di porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grande Peppe...hai visto le alette...o richiami..? Hanno il loro perche'... Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 gran bella uscita in compagnia Peppe! ..... le foto bellissime come sempre.....splendidi e freschi quei boccioli! non credo che manchi moltissimo come dici.....le previsioni parlano di un sensibile rialzo termico entro la prossima settimana, almeno da noi al centro..... quindi..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ciao Peppe hai fatto dell efoto stupende......con la nuova stagione (e nuova digit) ci farai impazzì!!!! bravo ciao a PS adesso aspettiamo Bibbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ....a Pè....nun te poi allontanà....ricordete....se no nun te ripijo... ....e poi....quelli bagnati nun vargheno belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 A Peppe almeno aspettate che smette di piovere !!!!!!!!!!!!!!! comunque bellissime foto, come sempre, (ormai sei diventato un professionista !!!) però pure i soggetti non erano da meno un saluto anche a Bibbo e Tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) fungo che cmq ha allietato la cerca e il cesto del solito magnatutto Tartufone a Pè ! e che vuoi di più ? io me magno i fungacci, e tu te prendi "a roba seria" !! a questo punto ringrazio i padroni di casa per la splendida passeggiata !! stasera sono un pò impicciato, ma domani darò il mio contributo ! intanto beccatevi questa..... A DOMANI !!! Modificato 22 Maggio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ah Peppe, complimenti a tutto il gruppo....a proposito di vaginate.......e' per quello che hai trovato due boccioli? Scherzo, complimenti anche per il coraggio e tenete duro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 a Pè ! e che vuoi di più ? io me magno i fungacci, e tu te prendi "a roba seria" !! a questo punto ringrazio i padroni di casa per la splendida passeggiata !! stasera sono un pò impicciato, ma domani darò il mio contributo ! intanto beccatevi questa..... A DOMANI !!! Come vedete bene ..............Peppe che tara l'autovelox ......e io che segno la targa .................... a domani che mo lavoro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Siete forti ragazzi.......e chi vi ferma Vedo che anche da voi iniziano a "muoversi" i primi estatini. Per di più bellissimi !!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 COMPLIMENTI per la bella uscita in compagnia, e quei giovincelli..... .....fanno per voi ben sperare!!! belle foto peppe! un saluto anche a bibbo e tartufone! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Miiii ma che roba è!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Miiii ma che roba è!!!! questiiiiiiiiiiiiiii p.s. per le vaginate secche la vedo dura per me...e'un bosco lontano da casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati