bibbo Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 .....e speriamo che li lascino crescere..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ......saluto quei due :biggrin: ..... .......e un saluto a voi sperando in un pò di sole.... :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 :biggrin: Abbi fiducia Stefano..cresceranno...e qualcuno li raccoglierà... Ovviamente spero che sia tu.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ....... :biggrin: Stefano vedo che curi bene i tuoi pargoletti.. aò somiglia tanto al mio di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ......saluto quei due :biggrin: ..... :tongue: .......e un saluto a voi :biggrin: sperando in un pò di sole.... :biggrin: Il sole arriva Stefano...e arriva pure il caldo ...vedrai quanti bei bamboccetti :biggrin: grandiiiii foto bellissime a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Abbi fiducia Stefano..cresceranno...e qualcuno li raccoglierà...Ovviamente spero che sia tu.. Un Abbraccione Giuliano Speriamo Giuliano.......qua stanno assatanati .....si attaccano quasi pure alle muffe..... :biggrin: Stefano vedo che curi bene i tuoi pargoletti..aò somiglia tanto al mio di oggi Vedo che anche tu hai l'incubatrice...... :biggrin: ciao Mario :tongue: e buon divertimento per domani Il sole arriva Stefano...e arriva pure il caldo...vedrai quanti bei bamboccetti grandiiiii foto bellissime a presto :biggrin: Rossano Stai pronto Rossà che se mi arriva la telefonatina giusta.........si parte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Grandi Legionari alla conquista delle terre locali, l'ultimo dispaccio mi dice che domenica non lavoro se la Legione chiama, sarò presente :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Grandi Legionari alla conquista delle terre locali, l'ultimo dispaccio mi dice che domenica non lavoro se la Legione chiama, sarò presente :biggrin: :tongue: Stefano Ciao Stè......domenica me toccano 14 ore ininterrotte di lavoro 7,00- 21,00 :biggrin: .....sarà per la prossima.... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 he Brav lù Pepp!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ma siete tremendi non ve ne perdete uno ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ma siete tremendi non ve ne perdete uno :00015014: :hug2: ignazio tremendi a chi....ahoooooooooo ciao Ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 e bravo il nostro peppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 tremendi a chi....ahoooooooooo ciao Ignazio a Ste scusa ma la mia e' tutta sana invidia :00015014: io sto ancora a secco meno male che mi rifaccio gli occhi con i vostri post :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati