Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Trovo due ore per uscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 C'è un'esplosione di vita. Ora scappo al lavoro ma poi aggiungerò qualcha altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) Se il buongiorno si vede dal mattino ........ P.S. L'ultima della serie , che effetto è ?? Modificato 22 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 bellissime foto Arturo,complimenti a me piacciono gli insettti!! ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Arturo lo scarabeo se lui a dir poco splendente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Arturo un fotografo come te se attualmente andrebbe a fotografare Napoli,sicuramente gli cambierebbe vestito.Sono veramente stupende.A presto ti abbraccio Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Forza sotto con le altre. L'inizio è spettacolare. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ... la foto n. 2; come dire! gli hai contato i peli, ciao Artù, Ennio. P.S. ho dovuto "marinare" il C.S. di Castelnuovo, causa forza maggiore (dovrò affidarmi nelle mani di un tuo collega) ... che il cielo me la mandi buona!!! con voi "intagliatori di carne umana" è sempre un terno al lotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ripeterei quello che hanno già detto gli Amici.... Tute e tre splendide...la seconda se il voto massimo fosse dieci...inventerei l'undici.. Grazie Arturo Un Abbraccione a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Son contento che vi piacciano Il vero problema è che adesso mi porto dietro uno zaino da alpini con tutta l'attrezzatura per poterle fare Ennio.... in bocca al lupo e se posso esserti utile chiamami subito L'ultima è una foto fatta cercando di sfruttare un po' il riverbero di luce che mi aveva colpito, l'ho fatto a mano libera (ma c'era una ottima lumiosità) aprendo al massimo il diaframma del 60 micro e cercando (mentre mi stendevo a terra di non schiacciare il tappeto di pezize ) Sono stato fortunato perchè il movimento della luce ha creato quell'effetto, non è modificata se non nell'esposizione partendo da raw. Ne aggiungo un altro paio e spero vi piacciano... sempre giocando con la luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 (modificato) Si mi piacciono e sai perchè? Perchè in questo tuo modo di fotografare vedo la voglia di scoprire e provare, vedo la tua gioia mentre le fai, sento la serenità che provi,lasciandoti andare in questa dimensione, in questa ricerca della bellezza non fine a se stessa, ma per i tuoi occhi mai sazi di novità, occhi di quel bambino che ancora è in te...per fortuna!! Ti abbraccio forte Artù!! Tu coi funghi,io...con altro,ma le sensazioni son le stesse!! Modificato 23 Maggio 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Sei proprio peggiorato foto tutte sfuocate. Assomigliano a quelle che faccio io. O Ennio ma a noi un ci dici nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 bellissime complimenti davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Anche se non amo gli insetti sono delle foto spettacolari!!! I complimenti sono d'obbligo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati