telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Visto che gran parte dei legionari ormai hanno scappottato oggi vado anchio a sondare il bosco. Oggi sole a volontà e il bosco si presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Mi fa compagnia mio fratello Umberto che m iindica una strisciata di galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Il bosco è veramente in gran forma, le ultime precipitazioni sono state una manna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Non pensavo che ci fosse una buttata discreta, evidentemente anche la precedente acqua hasortito il suo effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) Visto che il bosco prometteva bene decido di salire in alto per andare a vedere delle fungaie primaticcie, mio fratello stanco rimane ad aspettarmi nel piano Modificato 22 Maggio 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Nel camminare pensavo chissà se anche quest'anno mi farà felice.............. ............................................................... BINGOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Primo estatino 2008 merita un'altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ormai posso dire che la stagione è iniziata anche per me e speriamo bene per il futuro ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Bella Telex !!! Domani mattina prima del lavoro quasi quasi !!! Dove sa pure Gessetto una guardatina di mezz'oretta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 E le danze sono aperte............ :0123: dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Bella Telex !!! Domani mattina prima del lavoro quasi quasi !!! Dove sa pure Gessetto una guardatina di mezz'oretta !!! Alla tabella 8 hanno tagliato proprio quella spalletta!! Grande Mario! Salutami Umberto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Mariooooo che funghiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 bravo! ...bellissimo il bocciolo! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grande MARIO mi fai crepare d'invidia ,io per poter vedere quei scenari devo sobbarcarmi 600km,che bei boschi dei funghi quasi non me ne frega niente... un abbraccio ed un caro saluto anche per tuo fratello Umberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati