pioppo Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grande Mario mi sa tanto che mentre io sto scrivendo tu ti stai gustando due belle fettuccine ai galletti !!!!! ................... e io che pensavo che fosse ancora presto ! ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Complimenti per il tuo primo estatino Mi sa che quest'anno ci togliamo qualche bella soddisfazione anche con quei cosi tondi e neri ipogei... Ciaooo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Bella Telex !!! Domani mattina prima del lavoro quasi quasi !!! Dove sa pure Gessetto una guardatina di mezz'oretta !!! Sampè lascia perde mi ha chiamato ER GESSO .. ci è andato lui stamane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 E le danze sono aperte............ :0123: dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao Mario Finalmente Stè si comincia, aò sabato vedi de veni giù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Alla tabella 8 hanno tagliato proprio quella spalletta!! Grande Mario! Salutami Umberto Luciano Vabbè Lucià ma c'è sempre la tabella 6 no?? Umberto ricambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Mariooooo che funghiiii!!!! Ille mai come te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 bravo! ...bellissimo il bocciolo! Leonardo Spero di vedere i fratelli cugini ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 avvisato real time dell'evento grande Marione e bellissimo il tuo primo estatino dell'anno sono contentissimo anche per i galletti e per la gioia che il bosco ti ha dato premiando la volgia di trovarlo!!!! ci vediamo Sabato e domani ancora aggiornamenti real time ciaoooo e ora sotto anche con il primo nero.....non ipogeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grande MARIO mi fai crepare d'invidia ,io per poter vedere quei scenari devo sobbarcarmi 600km,che bei boschi dei funghi quasi non me ne frega niente... un abbraccio ed un caro saluto anche per tuo fratello Umberto. Eugenio non si può avere tutto, come io ti invidio quei posti che tanto a Zara farebbero felice.... Umberto ricambia Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Bella Mario galletti bellissimi e boccetto in atttesa del......botto appena riscalda, con tutta l'acqua che è venuta dalle tue parti .......ti potai divertì alla grande Sono proprio contento per te, buon divertimento ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 avvisato real time dell'evento grande Marione e bellissimo il tuo primo estatino dell'anno sono contentissimo anche per i galletti e per la gioia che il bosco ti ha dato premiando la volgia di trovarlo!!!! ci vediamo Sabato e domani ancora aggiornamenti real time ciaoooo e ora sotto anche con il primo nero.....non ipogeo Certoooooooooo che si, a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Bellissimo il tuo primo del 2008!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Son felicissimo per te!!! Certo che i galletti son proprio belli e poi non son mai bacati!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Tex, il primo e' sempre il primo, e poi che galletti........ quel bosco ti dara' delle soddisfazioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Bellissimo il tuo primo del 2008!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Son felicissimo per te!!! Certo che i galletti son proprio belli e poi non son mai bacati!!!!!!! Marco Si Marco i galletti danno una sensazione unica , vedere quel giallo è delizioso nel bosco sembrano tante lampadine color oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Tex, il primo e' sempre il primo, e poi che galletti........ quel bosco ti dara' delle soddisfazioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati