salvo56 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ormai posso dire che la stagione è iniziata anche per me e speriamo bene per il futuro ciao a tutti Splendida composizione Mario un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grande Marione... Un po' di gioia ed emozione...ci stanno bene... I Galletti...sempre fra i miei preferiti,il primo..bocciotto...dell'anno..non si scorda mai.. Un Abbraccione a te e tuo fratello Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Vai Mario mi sto divertendo anch'io ...a vedere le vs raccolte... spero nel fine settimana .... Un Abbraccio, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Proprio una bella montagnola con una cupola niente male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Ciao Mario, complimenti per l' ottima uscita in compagnia, ben ripagata. I galletti poi, sono i miei preferiti. Per il momento mi accontento di vedere le vostre uscite. A presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Complimenti Mario !!!!!Bell'accostamento de colori !!!!Sperem de scappottà presto !!!! Acciao !!! Gulp,stragulp !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 (modificato) Bel titolo Mario !! M'ha fatto ripensare a Qualità Oloooooooooooo !! Vedo che pure tu a forza de frequentà Peppe e quelli nei paragi de Terracina ............. Modificato 23 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Grande Marione vedo che pure lì stanno partendo alla grande :tongue: A presto Dai che domani famo nero Peppeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Mario te non ci fai dormire la notte ci metti dei brutti pensieri per la testa.Eugenio incomincia a tirare calci per organizzarci e partire.Belli scenari veramente li avevamo dimenticati negli ultimi anni con la siccità.Mario sei grande ti abbraccio Lucio.A proposito vedi che dobbiamo organizzarci per il matrimonio tra Zara e Gigi. Se voi ne sapete un apiù del diavolo.. Eugenio è un grande............... Lucio la Zara ci sta pensando ma la dote????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Sono felice per te Mario! Che sia una stagione di gioie immense. :tongue: Giancarlo. Ti auguro un 2008 ricco di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Senza nulla togliere a sua maestà l'estatino :tongue: , davvero Spettacolari i tuoi Gialli Mario Belle foto ed anche il racconto.... Grandissimo Cara Lady, i galletti specialmente quando son grossi e maturi mi da grande soddisfazione trovarli, di primo mattino poi.... e poi so pure boni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 I fratelli hanno colpito, bravi e seguitate così, anzi meglio di così LoriL Tempo po de giorni e anche tu e Rossano ci farete vedere meraviglie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Grande Tele, il tuo fiuto ti ha portato a salire ed ad andare a controllare!! Perseveranza ben premiata Un saluto con complimento by Docmax Be sono delle fungaie primaticce quando c'è gente nemmeno ci vado ma ieri pomeriggio nessuno c'era quindi.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Mario qui sembri un serio calludatore di Amanite ( bigazzi) hiihihihihih Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Bel titolo Mario !! M'ha fatto ripensare a Qualità Oloooooooooooo !! Vedo che pure tu a forza de frequentà Peppe e quelli nei paragi de Terracina ............. :tongue: A Carlo l'unione fa la forza , ma è pur ora di insegnare qualcosa a quel matto di peppe, sai è un puppo molto simpatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati