wolfer Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Sono rimasto allucinato davanti allo schermo!!!! A giugno rimarremo anche noi allucinati davanti allo schermo a vedere i porcini delle Alpi!!!!!!! Partito! E non lo recuperiamo più!!!!!!!!!!! Marci......preparati......che fra non molto c'è da fare quel giro che ti avevo detto! Grande Marconeeeeeeeeeeee :tongue: :wink: Ora chi ti ferma più?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Super MArcooooooooooo!!!!!! No.....super Boscoooooooo!!!!! :wink: Bello,bello,bello. Ti piace Carlè??! Quando l'ho trovato una delle cose che ho pensato è "chissà che dirà Carletto"! Bel colpo Marco, un super estatone....per il resto concordo con te, e' solo passionaccia... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 veramente uno spettacolo :0123: Lo sapevo che ci avresti fatto salire il cuore in gola...pensa se avessi avuto più tempo a disposizione!! senti......conoscendo bene quel bosco ti dico che ne avrei trovati pochi altri (e solo se mi andava molto bene!!) .......in quel punto fanno i primi ed è solo un pezzettino di bosco buono.......poi dopo circa 5 o 6 giorni nascono al castagno che li la fa da padrone!! :tongue: Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che cuscino morbido che hai trovato nibboscooooo !!!!!!!!! Complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Si! Ne è valsa la pena.......ma anche se non trovavo nulla ne valeva la pena!!! hai pienamente ragione!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Auguriamoci che la stagione "strana" prosegua a lungo..... :tongue: Si! Lo spero e spero che si allarghi a tutta l'Italia!!! Bellissimo Marco, e grazie di aver condiviso con noi questi bei momenti. E' un piacere.... Mitico Marcone!!!Ahò, ho cambiato numero Lo so lo so che hai cambiato numero!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Marconeeeeeeeeeeeee,hai fritto il Fungoneeeeeeeee??? :tongue: Siiiiiiiiiii!!!!!!! Era buonissimooooooooo!!!!!!!!!! Grande Marco,che bell'estatone, giusta ricompensa per la passione che metti!!! Di passione ce ne metto davvero tanta.......a volte anche troppa!!! :biggrin: Marco, sei sempre il solito, e un ti batte nessuno!!!!(Cos'è, un edulis???) Come ti ha detto Gibbo.....niente edulis è un aestivalis! Comunque Nicolai quest'anno con quel suo posto ci ha dato le paste a tutti!!!!! Altro che!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Marcone..piu' che un estatino a me pare un estatone...!!! :tongue: Si Fabio......era un bell'estatone!!!! Spero che presto iniziate anche voi sulle Alpi!!!! Di acqua credo ne sia venuta e ne verrà un bel pò anche da voi!!! :biggrin: Bellissima pausa pranzo, hai trovato funghi e sei stato a dieta , cosa vuoi di più? :biggrin: Tremendo salire senza aver mangiato!!!! MITTTICO!!! Marco vedo che conservi ancora angoli " incontaminati " dai soliti predoni maleducati, gran bel colpo amico. Eheehh eh si! In quel posto a maggio non ci va nessuno!!! Sono posti che frequentavano anziani fungaioli ormai quasi 18 anni fa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Complimenti marco.......................e' proprio maestoso................il re protetto dalla pianta........walter Tutto il contesto era veramente bello..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Che aria soddisfatta hai davanti a quel fungo :biggrin: A volta basta poco per essere felici...e io lo sono per te ! :tongue: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Grande Marcone!! :biggrin: Bella soddisfazione eh! :tongue: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 :biggrin: bellissimo ritrovamento Marco , :biggrin: a te ha fatto da cuscino io invece me lo devo sognare e basta :tongue: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersplinter Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 che dire....complimenti!!!!davvero bellissimo... mi son emozionato io a veder la foto chissa' tu a trovarlo dal vivo.... :biggrin: un saluto a tutti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 bellissimo e complimentoni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati