tonaino Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 BUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA :tongue: :biggrin: ....e......buttali via !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Bravo Gianni :biggrin: l'amicizia e l'allegreia vale più de tutto anche dei funghi ...la prossima volta ci troverete pure quelli Ve lo auguro di cuore a presto :tongue: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardoncello Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ciao Gianni anche se non hai trovato nulla sapessi quanto ti invidio.... io a quell'ora mi alzavo per andare a lavorare :biggrin: alla prossima Silvano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ciao Gianni , magnifica passeggiata anche se non hai trovato :biggrin: hai trovato sicuramente di meglio ... un amico che e' cosa ben piu' rara da trovare , per i funghi ci sta sempre tempo . :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Bella passeggiata Gianni! :biggrin: :tongue: Luciano :biggrin: Lucià sempre mejo che niente. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 grande Antony !! hai proprio ragione, l'importante è divertirsi con gli amici ! sono sicuro che hai trascorso un'ottima mattina con Aquila ! un :biggrin: Daniele Dany na giornata di svago...a presto sarò dalle tue parti. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Una bella passeggiata in compagnia :biggrin: ......i funghi arrivano....arrivano..... ciao a tutti e due..... :tongue: :biggrin: Bibbo essi...spero che ci siano le solite orde di fungaioli distratti. Ciao, Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 :biggrin: Bella passeggiata..Gianni..poi fatta con Alfonso..ancor meglio.. Belle immagini.. E come dice Bibbo nella sua firma(mi piace moltissimo..) i funghi sono solo un Contorno.. Un Abbraccione a tutti due Giuliano Vero Giulià la firma di Bibbo vale molto. Ricambio :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Bella compagnia, è sempre piacere camminare insieme per i boschi con uno o più amici....i funghi arriveranno e noi li accoglieremo con le dovute maniere :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Dany na giornata di svago...a presto sarò dalle tue parti.Ciao,Gianni ottimo, fatti sentire, che famo na bella passeggiata ! un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Conosco pure quello : è quello dove te devi mette in fila e passà alla cassa col bollettino postale in bocca !! :tongue: :biggrin: Però poi è bello grosso, e quando butta .... :biggrin: Carlè quanno vuole iddio quel posto e nà favola...nn immagini che bestioni escono. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Bravo Gianni :biggrin: l'amicizia e l'allegreia vale più de tutto anche dei funghi ...la prossima volta ci troverete pure quelli Ve lo auguro di cuore a presto :tongue: Rossano Rossa grazie della comprensione....i funghi possono sempre attendere, l'amicizia no. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ciao Giannianche se non hai trovato nulla sapessi quanto ti invidio.... io a quell'ora mi alzavo per andare a lavorare :biggrin: alla prossima Silvano Silvà io ho marinato...ecchisenefrega...spero a presto un uscita. Ciao.Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ciao Gianni , magnifica passeggiata anche se non hai trovato :biggrin: hai trovato sicuramente di meglio ... un amico che e' cosa ben piu' rara da trovare , per i funghi ci sta sempre tempo . :tongue: ignazio Ben detto Ignazio chi nn trova un fungo trova un tesoro di AMICO= APB. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ...me state a fa diventà rosso...poi con il giallo di qualche sporadico galletto trovato stamani,rischio di assumere una tipica colorazione,che per me che tifo Lazio,non si addice :tongue: ho avuto il piacere di condividere una splendida mattinata con Gianni,che nonostante non sia stata proficua per quanto riguarda i ritrovamenti, è stata speciale per aver avuto modo di conoscere meglio una grande persona :biggrin: esperienza da ripetere quanto prima...magari con qualche variazione sui colori dei ritrovamenti(dovrebbe mancare poco). Ringrazio tutti per i complimenti e in special modo il grande Gianni Alfonso Alfonsi...eddai con quel colore che tifi biancoazzurro e toni giallorosso.....nn sarebbe l'ora che passiate al rossonero....Forza Milannnnnnnnnnnnnnnn azz stasera son andato fori rotta... hihiihiihih. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati