vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Ho deciso, in una tregua del tempo di andare a visitare un piccolissimo castagneto separato dalla strada da diversi prati e mentre questi attraverso alcune piccole vescie attirano la mia attenzione... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Gia' che sono nei prati perche' non dare un occhio ad alcune fungaie di prugnoli e.....bingo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 alcuni sono un po' provati per la tanta acqua..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 finisco di attraversare i prati senza farmi mancare ancora qualche incontro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 e finalmente arrivo al castagneto dove noto subito tante amanite gemmate ed anche questa bella credo rubescens..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 giro e rigiro, ma il bosco e' talmente piccolo che non c'e' tanto da stancarsi.....quando di colpo me lo trovo davanti...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Beh, l'emozione e' ancora una volta tanta, vi saluto e dedico questa foto a Peppe....mi sono bagnato per sdraiarmi di lato.... :biggrin: domani si replica con tempo piu' clemente si spera e poi saro' in compagnia APB....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Non fare troppo il furbo perchè domani vado in compagnia di uno con le palle........... Forse è arrivato il mio momento........ Lo spero altrimenti :biggrin: :tongue: Comunque vada sarà un successo !!!! Ciao mitico.....a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Vedremo.....intanto stanotte sogna di :biggrin: ci vediamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 bravo Dani non perdi un colpo :biggrin: ma attento se vai avanti cosi' a novembre ti ci vuole una cella frigofera x contenerli tutti......... :tongue: io non sono + andato , va beh spero di riuscire la sett pross intanto mi godo i vostri bei post . un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 bravo Dani non perdi un colpo :biggrin: ma attento se vai avanti cosi' a novembre ti ci vuole una cella frigofera x contenerli tutti......... :tongue: io non sono + andato , va beh spero di riuscire la sett pross intanto mi godo i vostri bei post . un salutone Claudio Quando puoi, anche in questi giorni, fammelo sapere.....ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Alla grande Dani :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 :biggrin: Bellissimo Daniele...e chissà che emozione.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Alla grande Dani :biggrin: Stefano Grazie, ciao Ste.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2008 :biggrin: Bellissimo Daniele...e chissà che emozione.. Un Abbraccione Giuliano Eh si Giuli, sono sempre emozioni intense..... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati