Pedroso Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 sono molto contento ho scappottato!!!!!! a quel punto sono partite le telefonate di rito per condividere la gioia con gli Amici!!!!!!!!!!!!! Le foto saranno pure piccole Sergio.......ma l'estatino è bellissimo ....sembra la copia conforme di quello di Wolferone :biggrin: ...o magari è lo stesso! :tongue: Cominque GRANDI sti incredibili :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Le foto saranno pure piccole Sergio.......ma l'estatino è bellissimo ....sembra la copia conforme di quello di Wolferone ........................................................................... volevo dire la stessa cosa ma Pasquale mi ha anticipato! Bravissimo Sergio!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Bellissimi i funghi ed altrettanto le foto Sergio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Ohh Sergio, mi sbaglio o avevi detto "magari uno lo trovo" e non va mica bene così !!!!!!!!!! Vai grande che la partenza è buona LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Grande Sergio!!!! Alla fine il marroneto ti ha premiato.....e che bel premio!!!! Mi piacerebbe trovarli nei marroneti......sono così belli e diversi dal castagneto selvaggio.....ho provato qualche volta, ma solo insuccessi......belle passeggiate però!!!!! Ciao e complimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 CACCHIETTO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Grande sergio,un fungo meraviglioso............e se i prossimi farà sole ne troverai molti!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 complimentissimi sergio bellissimi funghi soprattutto l'ultimo! ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 complimentissimi sergio bellissimi funghi soprattutto l'ultimo! ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Sergioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Visto al cellulare non rendeva per niente!!!!! E' spettacolare!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Grazie a tutti!! siete troppo buoni, ma il merito va a madre Natura. .......un pò anche a me però!.... perchè ci credevo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Le foto saranno pure piccole Sergio.......ma l'estatino è bellissimo ....sembra la copia conforme di quello di Wolferone ...o magari è lo stesso! Cominque GRANDI sti incredibili Dice il detto: chi sta con lo zoppo impara a zoppicare!!! io ho imparato tanto da wolfer, forse anche ha trovare gli stessi funghi!!! ................ Magari!!!.................. un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Sergio.... ...più lo guardo e più mi fa impazzire, quel BOMBOLONE max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Sergio.......più lo guardo e più mi fa impazzire, quel BOMBOLONE max Max Allora metto questa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 non potevi scappottare in modo migliore, Sergio! è bellissimo....complimenti! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati