Vai al contenuto

Con tanta vergogna..........


Messaggi raccomandati

ma il primo porcino va comunque postato :bye2: , non fosse altro per confermare che anche quest'anno la tradizione è stata rispettata! :air_kiss:

Dopo due settimane di assenza giustificata(muratori all'opera e sistemazione orto, e per fortuna che a Prota non ho possibilità di collegarmi al forum altrimenti coi vostri post non so se avrei dormito! :good: ) Lunedì rientro alla base.

Quattro chiacchere e un'occhiata al forum mi confermano che la settimana scorsa qualcosa si è mosso :bye1: , chissà che non sia rimasto qualcosa?

Martedì ho il pomeriggio libero e decido di fare un giro ai faggi e dopo una mezz'oretta trovo questi due schifi(schifo anche la foto!), ma come o detto all'inizio sono i primi! :friends:

 

post-1177-1211581739.jpg

 

Credo necessiti una descrizione: sono due rossi che hanno patito le pene d'inferno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra comunque che il bosco, a parte questi due che sono gli ultimi, o probabilmante gli unici, di una vecchia buttata perchè hanno preso il vento della settimana precedente, sia ancora fermo decido allora di abbassarmi a visitare una fungaia nei castagni

 

post-1177-1211582084.jpg

 

anche questo, nonostante le apparenze è un rosso! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

o se preferite una "tartaruga"

 

post-1177-1211582210.jpg

 

che ha sofferto anche lei il vento della scorsa settimana. :friends:

Piuttosto scarso, anche considerando quello che vedo postato da più parti, ma senza fretta (marzuolus prugnolusque docent!) verranno tempi migliori! :bye1:

 

Un :good: a tutti,

 

Piero

 

 

 

 

 

 

 

Tanto Vi ripiglio...............................................a voglia se Vi ripiglio! :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergogna di che?????.......è solo che non hai avuto tempo, altrimenti la buttata l'avresti presa anche tu!!!!

Vai che fra un po' si comincia dappertutto!!!!

Ciao e complimenti per i primi ritrovamenti

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergogna di che?????.......è solo che non hai avuto tempo, altrimenti la buttata l'avresti presa anche tu!!!!

Vai che fra un po' si comincia dappertutto!!!!

Ciao e complimenti per i primi ritrovamenti

Nic

 

scusa ma mi è partita la risposta due volte!!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vergogna e vergogna!!!

 

Vai Piero :friends: verranno foto e funghi migliori....

 

...l'importante è incominciare! :bye1: :bye1:

 

:air_kiss:

 

max

 

Da come ho visto il bosco e dalle notizie che mi giungono spero prorpio tu abbia ragione! :bye2:

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergogna di che?????.......è solo che non hai avuto tempo, altrimenti la buttata l'avresti presa anche tu!!!!

Vai che fra un po' si comincia dappertutto!!!!

Ciao e complimenti per i primi ritrovamenti

Nic

 

scusa ma mi è partita la risposta due volte!!!!

 

Da quello che si sente in giro dovrebbe essere, se non si rimette quel cavolo di ventaccio, proprio una bella buttata!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).