tonaino Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Bella Tonì oggi stupenda giornata per te gialli e giallorossi penso che stanotte farai sogni d'oro....nero ciao Rossano ....dovrei andare nei boschi di Vurpe o del Gava.....da noi il rosso è piuttosto raro.... ....però abbiamo i gigli e i papaveri per onorare la magica..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ....dovrei andare nei boschi di Vurpe o del Gava.....da noi il rosso è piuttosto raro........però abbiamo i gigli e i papaveri per onorare la magica..... besos Grande Tonì bellissime foto " colorate ".........in attesa di altre tonalità Forza MAGICA ROMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Grande Tonì bellissime foto " colorate ".........in attesa di altre tonalità Forza MAGICA ROMA ....grazie infinite Stè.... ...ti auguro per questa stagione le fungate più memorabili che tu possa ricordare.... ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Daièèèèèèèè sotto Tonì .................. Grande Romaaaaaaaa ma forza Juve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Daièèèèèèèè sotto Tonì .................. Grande Romaaaaaaaa ma forza Juve ....anche tu non ti far pregare..... ....daje sotto pure tu......visto che mi sembra stai un pezzettino più avanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Bravo Tonì, belle foto e bei funghi!!!! Stanno stentando un po' ad uscire 'sti galletti......o siamo noi a smaniare un po' troppo......diamogli il tempo, che mi sa che quest'anno esplodono!!!! Non vedo l'ora di raccoglierne un bel cesto!!!! Ciao e complimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ...e stasera gioca la magica........sulla strada del ritorno ci fermiamo a raccogliere..... Tonì ci credi se ti dico che sono contento per come è andata ieri sera? Tornaci in quel boschetto perchè secondo me oltre al giallo ora ci trovi sicuramente anche il rosso.. Giancarlo. P.S. Tra qualche polemica inopportuna, comunque sono tre anni che in Italia non c'è storia...Inter-Roma....Roma-Inter....e gli altri guardano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Grande Tonì, Quel Giallo è uno dei miei colori preferiti..i Galletti sono buonissimi e poi mi ricordano la Gioventù... Un Abbraccione di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Tonì ci credi se ti dico che sono contento per come è andata ieri sera? Tornaci in quel boschetto perchè secondo me oltre al giallo ora ci trovi sicuramente anche il rosso.. :hug2: :biggrin: Giancarlo. P.S. Tra qualche polemica inopportuna, comunque sono tre anni che in Italia non c'è storia...Inter-Roma....Roma-Inter....e gli altri guardano.. ....mi spieghi perchè ier sera non hanno fatto giocare ibravimovich ????? mah!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ....mi spieghi perchè ier sera non hanno fatto giocare ibravimovich ?????mah!!!! :biggrin: :biggrin: ..secondo me perchè non ha voluto giocare lui..ci sono gli europei tra poco.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati