ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Dopo tanti cappotti non mi rimaneva che una soluzione.......chiedere aiuto ad un luminare ! Dovevo andare a fare il tipici pic-nic ma il tempo ha fatto desistere la compagnia ed allora sfogliando il forum ho cercato la persona adatta per me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Non è Indiana Jones ma quando lo vedi nel bosco non ne sei troppo sicuro........ Una belva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Ad un certo punto il maestro mi chiama.........mentre io.. Aldo....vieni qui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Falso allarme...una piccola amanita Ho già capito.....mi vuole allontanare dalle fungaie....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Ma la sua tattica non funziona e.......... ECCOLOOOOOOOO il 1° del 2008....si vede dalle foto tremanti... Signor maestro.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Non l'avessi mai fatto......... Ha cominciato a fumare nervosamente .........e dopo 1 minuto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Lo trovo adagiato sull'erba in questa posizione da diva......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Già l'avete riconosciuto...è il mitico Daniele e siccome ho voluto sfidarlo mi ha subito Un gioiello !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Certo che il maestro si tratta bene a boschi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Non c'è speranza è troppo forte..... Ma.....laggiù.....un ultimo sussulto..........no , non lo è (gli è andata bene) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Ragazzi è stata una bellissima uscita con un grande maestro , lo consiglio a tutti principianti e non ......è veramente una persona splendida , è proprio come appare nelle foto......buono dentro..... Grazie Daniele spero sia la prima di una lunga serie di lezioni del 2008 , magari con altri alunni..... GRAZIE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Grandi ragazzi! Mi dispiace tantissimo, se non capitava un'inconveniente sarei stato dei vostri! Ma vedo che avete passato una bellissima mattinata! Grandi! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Ma vedo che avete passato una bellissima mattinata! Di più Max , Daniele è veramente super......a proposito da quelle parti è un eroe..... Speriamo in una grande uscita.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Di più Max , Daniele è veramente super......a proposito da quelle parti è un eroe..... :hug2: Speriamo in una grande uscita.......... Dai che presto si fa il quartetto anche con Ille! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 finalmente Aldo dopo tanta sofferanza e'arrivato il rosso salvatore e un doveroso applauso a Daniele che ha condiviso con lui i suoi angolini magici in pieno spirito APB complimenti Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati