rossano Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Francone per l'inizio ha cambiato fungo ma.....il vizio è sempre lo stesso grandeeee ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Grande Franc'One sono contentissima per te Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ..........so bene Franco che recuperi velocemente!!!! Anche tu Rossi come noi Di qua stanno partendo in basso gli estatini, ma se continua questa umidità dovremmi divertirci in ogni luogo.... Un abbraccio Franco e buon inizio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Evvai FRANK che bel colore hai scelto per partire un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ho vissuto in diretta il tuo primo ritrovamento 2008 e sono veramente felice per te FrancONE suonava veramente strana la tua mancanza Ciao Francone, ero a poca distanza quando Paquale mi ha dato la notizia, dai che ora le telefonate si moltiplicheranno Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 bravissimo Franco , mi sa che ora sono proprio l'unico ancora a secco ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 penso che sia un buon inizio.... continua così!!!!!! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ciao Francone, ieri pomeriggio rientravo da Rimini (Fiera del mio settore) ed all'altezza di Cesena mi era venuta la tentazione di venire a salutarti, ti ho chiamato ma non eri raggiungibile..probabilmente eri a scovare quei bocciolotti... Complimenti... Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Grande Francone...il Presidente dei Piadinas.. Il primo di tanti altri... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Grande Franco!!!! Complimenti per l'uscita e per i ritrovamenti dei primi dell'anno......ora hai solo da aspettare che raggiungano la loro bellezza massima, è un'emozione unica ritrovarli cresciuti.......non vedo l'ora di vederli anch'io!!!! Cia Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Presidente complimenti! Aspetto l'aggiornamento.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Grazie A tutti Quanti Visto che il prossimo Week-End sono impegnato con la pesca(solite gare) penso di anticipare l'uscita a mercoledi' con Evaristo dovro' pure farlo scappottare anche a Lui Un Abbraccio, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Grande Francoo!!!!!!!!! Son felice che anche tu hai scappottato!!!!! Attendevo questo momento! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati