Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Bella uscita,complimenti! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Nico ma p....a paletta nn riesci mai a star fermo, io mi danno a far i giri delle spiagge x racimolar sabbie tu invecce fai man bassa di funghetti.... :00015014: Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Bellissima escursione didattica Ille Complimenti a te per le ottime immagini e al nostro giovane amico Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 bellissime gambesecche... complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 (modificato) Grazie a tutti, oggi piove ancora, se no si replicava ps. la russula di mado potrebbe essere una rarità: Russula variegatula. Nico Modificato 25 Maggio 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Bravo Nico, qualche funghetto nuovo per noi neofiti. Gambe secche ottime. Fortunatamente non ti hanno fotografato anche a te con in mano un pezzo di focaccia!!!!! Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ciao Nico , bella uscita anche se sei rimasto senza porcini va bene comunque ... certo che Mado mi sa che vi ha fatto neri ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Sinchè, un diavoletto a due zampe mi chiama con voce insistente.Ecco una nuova forza per APB! Mado Nuova forza di APB e sicuramente da Ille avrà tanto da imparare ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ehehehhehe ne hai trovato uno più giovane con la tua passione? Bravissimi tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 grazie Nico per aver condiviso una bellissima giornata con noi amici del forum di borgotaro . ti immaginavo come ti sei dimostrato , simpatico , allegro e vero . anche il piccolo Mado e suo padre persono scuisite e affabili sia per stare in compagnia e per la loro simpatia . ti ringrazio ancora e spero che un giorno si possa ripetere questa stupenda cosa , possibilmente con qualche bel porcino da immortalare con le nostre macchine fotografiche . distinti saluti Maxporcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ciao Nico!!!! Complimenti per l'uscita e per le bellissime foto.....mi associo ai commenti sulla foto dei tre tipi di funghi, è fenomenale!!!! Penso sia stato molto bello portare con te una così giovane promessa del mondo micologico e Mado è proprio un grande, si legge nei suoi occhi la passione che già ha per questo magico mondo!!!! Complimenti a tutti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Grandi tutti quanti... Mastro Nico e...gli Allievi.. Arriveranno altre prede e altre grandi Emozioni... Complimenti a tutti voi Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 (modificato) bravi nico e mado! bella usciata!! ciao g. Modificato 25 Maggio 2008 da Junior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ....la cacca al tricolore è meravigliosa........puzzolente ????? Concordo al 100% ....bravo Nico, non vi ferma manco il diluvio .....ne approfitto per fare i miei complimenti e salutare il giovane Mado, una sicura promessa APB a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Felicissimo per avere trovato queste splendide russule,la sua gioia traspare dal sorriso Ma....con quegli occhioni blu è il fratello di Trio??!!!??? Ciao Matteo, e complimenti per la tua passione :hug2: Modificato 26 Maggio 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati