nicolai Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 poi si torna dal sentiero principale e si incontra un altro fungaiolo che mi chiede di dare una sbirciata al mio cesto......il suo era vuoto e si complimenta!!!!Siamo davanti ad una zona di tagliato e mi chiede se vado a dare una controllata......io rispondo di no e mi fermo a fumare una sigaretta aspettando che vada in giù......poi però una guardatina non posso fare a meno di darla e appena entrati....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 perfetto e sanissimo se ne stava sotto ad una catasta di legna!!!! Con questa vi saluto, aspettando la prossima buttata!!!! Vado al lavoro che è tardi!!!! Ciao a tutti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Grandiiiiii Nicolò e Gaia in attesa dei nostri che si faranno attendere....speriamo non per molto ancora mi accontento di vedere i vostri stupendi estatini Siete proprio due fungaroli d.o.c. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Nico & Gaia....l'avevo detto che siete proprio una coppia terribile Bellissimi estatini di....primavera Grandissimi e grandissimo inizio di stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 (modificato) come faceva la canzone............. senza parole mamma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete clamorosi :hug2: Modificato 24 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Complimenti Nicolai tu non sbagli proprio MAI Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 spettacolo puro! da svenire! ...e quello vicino alla legna.... stupendi! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Molto belli questi estatini. Complimenti a tutti e tre per i ritrovamenti. Proficue queste pause pranzo!!!!!!!! Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Grandiiiiii Nicolò e Gaia in attesa dei nostri che si faranno attendere....speriamo non per molto ancora mi accontento di vedere i vostri stupendi estatini Siete proprio due fungaroli d.o.c. ciao Rossano Ciao Rossano!!!! Questo bosco sta davvero regalando dei bei momenti, ma è sempre più affollato.....non voglio pensare a come sarà domani......speriamo che fra un po' cominci anche lì da voi per poter vedere i vostri bellissimi post!!!! Ciao e un abbraccio da me e dalla Gaia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Nico & Gaia....l'avevo detto che siete proprio una coppia terribile Bellissimi estatini di....primavera Grandissimi e grandissimo inizio di stagione Grazie Pasquale!!!! Bisogna essere terribili per sbaragliare la concorrenza!!!! Un inizio di stagione che non avrei immaginato migliore!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 come faceva la canzone............. senza parole mamma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete clamorosi :hug2: Ciao Peppe!!!! Su qualcuno mi sono mancate le parole anche a me!!!! ......e senza la Gaia oggi mi sa che sarebbe andata molto peggio!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Complimenti Nicolai tu non sbagli proprio MAI Franco. .....fà anche rima !!!!! Ciao Franco e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 .....ecco perchè non li trovo....li portate via tutti voi.... :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Siete esagerati quel bosco sarà in buttata da oltre 1 settimana e vi regala ancora gioielli simili ...... :0123: Che bellezza complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Mamma mia che belli....... Una buttata che guai........un boschetto da urlo !! Complimenti a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati