Peppe Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 e cosi'i ritmi mattutini rilassati e beati d'improvviso diventano frenetici........quanto ce piace la frenesia e saltano fuori belle bollate di galletti che scoppiano di salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2008 e cosi tra un bel po'di gialle emozioni arriva ahime'il momento dei saluti e'proprio vero quando sei in ottima compagnia il tempo vola.......... ma forse e'questo il bello....la smania che ti rimane fino all'uscita successiva una splendida giornata passata con due grandi persone con le quali passeggiare non ti stancherebbe mai un ringraziamento particolare a Marione che ci ha ospitati nei suoi giardini e ci ha anche omaggiato di un regalino difficile da scovare:biggrin: ma profumato da morire ciaoooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Siete grandi ragazzi una splendida giornata in amicizia in un bosco da favola ... ancora una volta il detto di Bibbo è più che vero e attuale in contesto come questo anche i funghi più belli non possono essere di più che un contorno. Pè...come sempre foto all'altezza dell'evento complimenti un forte a tutta la compagnia compresi gli assenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Tutto bello... compagnia... bosco... foto... funghi... ....e tempo! Qui è da un pò che non vediamo il sole!!! peppe un saluto anche a Mario e Pasquale! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Potrei chiamarvi il TRIO delle meraviglie gialle e darei almeno 15 piadine per un cesto di galletti di quella taglia se non fosse per la distanza.....Vi abbraccio , Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ......due passi tranquilli in ottima compagnia che conosco bene!! Molto bello e curato il Bosco che sembra una Cinecittà del Porcino da quanto è perfetto!!! Bella uscita Peppe, grazie del tempo che dedichi ai tuoi racconti ed alle tue foto..... per noi! ...per il resto non prendertela, ci vuol pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ....gran belle foto Pè..... ....gran bel bosco, gran bella compagnia....gran bell'estatino..... ...gran besos :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ciao Peppe , non capisco proprio con che coraggio Mario abbia chiesto a te e Pasquale di ripulirgli il suo bosco da quella roba giallina sparsa di qua' e di la ... naturalmente voi avete tutta la mia solidarieta' per il lavoraccio :00015014: naturalmente la prossima volta se vi dovesse servire aiuto contate su di me :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Grandissimo , una delle tue rilassantissime gite , sempre in ottima compagnia , e sempre giustamente premiata da gialli o neri che siano. Lo spirito è sempre quello giusto !! Non commento le foto xchè non ne sono degno e gli interventi..................beh.......non li ho visti !! 1 ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ammazza che galletti ...... da concorso fotografico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 L'atmosfera che a me piace ......chiacchierare.....passeggiare....fotografare.....e perchè nò raccogliere qualche funghetto............in compagnia di fidàti amici bè dovevo esserci anch'io e per questo ringrazio Mario per l'invito .......ma questa volta ho dovuto rinunciare per motivi ............di mazzate da parte di mia moglie :hug2: ......."ahooooooo ma sempre infrattato stai"...dice ......che dire cià ragione ........ma la prossima non voglio mancare....... Un saluto ai tre del giardino fatato..... ciaooooooooooo ps.......ammazza che forma strana quel coso che avete trovato nel bosco :hug2: ......un funghetto trallalla.....due funghetti trallalla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Complimenti a tutti!! Belle foto, bei ritrovamenti di galletti, bel porcino, bellissimo bosco, ma sopratutto quello che conta ...bella compagnia!! bel racconto Peppe, siete forti!! Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 L'atmosfera che a me piace ......chiacchierare.....passeggiare....fotografare.....e perchè nò raccogliere qualche funghetto............in compagnia di fidàti amici bè dovevo esserci anch'io e per questo ringrazio Mario per l'invito .......ma questa volta ho dovuto rinunciare per motivi ............di mazzate da parte di mia moglie ......."ahooooooo ma sempre infrattato stai"...dice ......che dire cià ragione ........ma la prossima non voglio mancare....... Un saluto ai tre del giardino fatato..... ciaooooooooooo ps.......ammazza che forma strana quel coso che avete trovato nel bosco ......un funghetto trallalla.....due funghetti trallalla.... I miei giardini sono sempre aperti.., non ho messo il cancelletto come Peppe Bibbone non mancherà occasione.... molto presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ciao Signore delle foto, che bei galletti e anche il nero.... , chissa' che un giorno non si possa fare un'uscita genovese romana, in casa e in trasferta naturalmente.... un a tutti e tre i compari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ciao Signore delle foto, che bei galletti e anche il nero.... , chissa' che un giorno non si possa fare un'uscita genovese romana, in casa e in trasferta naturalmente.... un a tutti e tre i compari.... Daniè se vieni al ceppo se famo la trasferta....... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati