ANACLETO60' Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Qualcuno mi sa aiutare nell'aggiustare le foto... come questa ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ciao Anacleto , forse sono state fatte con poca luce a mano libera ??? se cosi' fosse dovreti usare un cavalletto , non so se esistono dei rimedi ora . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Più che aggiustare le foto bisognerebbe aggiustare il fotografo!!! Non so se ci sia qualche funzione in postproduzione di photoshop. Hai azionato lo stabilizzatore nella macchina (se ce l'hai si dovrebbe chiamare OIS o VR o altri nomi)?. Sicuramente quello aiuta. Comunque lo spirito della foto è inequivocabile. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Più che aggiustare le foto bisognerebbe aggiustare il fotografo!!! ...questa e' cattiva!!! Scherzi a parte...bella battuta!!! Appena riesco a mettere le foto dei miei "ritrovamenti" di oggi pomeriggio attento!!! Perche' io so gia' che oggi pomeriggio trovero'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Irrimediabile, anche con una post-produzione massiva sarebbe sempre irrimediabilmente mossa Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Grazie ragazzi sempre prontissimi Ho capito........ha ragione Win !! Mi ci vuole un cavalletto.....oppure guarire dal Parkinson........ Grazie ancora !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Caro Aldo.... neanche un miracolo potrebbe riuscire..... La prossima volta scatta con il cavalletto e l'autoscatto e vedrai che il parkinson sparisce ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 come ti hanno gia'detto gli altri scattare senza flash in condizioni di poca luce vuol dire foto mosse.......... in linea di massima la velocita'di scatto minima a mano libera a meno che tu non sia di marmo e'di 1/60 a salire es.1/80..1/125 e cosi'via! c'e' un modo per aumentare un po'la velocita'dell'otturatore aumentare l'ISO ossia sensibilita' ma i risultati che avresti sarebbero quantificabili nell'ordine di uno al massimo due step di velocita' con l'effetto indesiderato pero'di foto molto rumorose e quindi poco leggibili............. in parole povere...........ALDO COMPRATE 'N CAVALLETTO ciaoooooooo p.s. ma i rossi oggi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 come ti hanno gia'detto gli altriscattare senza flash in condizioni di poca luce vuol dire foto mosse.......... in linea di massima la velocita'di scatto minima a mano libera a meno che tu non sia di marmo e'di 1/60 a salire es.1/80..1/125 e cosi'via! c'e' un modo per aumentare un po'la velocita'dell'otturatore aumentare l'ISO ossia sensibilita' ma i risultati che avresti sarebbero quantificabili nell'ordine di uno al massimo due step di velocita' con l'effetto indesiderato pero'di foto molto rumorose e quindi poco leggibili............. in parole povere...........ALDO COMPRATE 'N CAVALLETTO ciaoooooooo p.s. ma i rossi oggi???? Aldo in mancanza di cavalletto puoi sempre portarti Peppe, sai con la posizione che assume......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2008 come ti hanno gia'detto gli altriscattare senza flash in condizioni di poca luce vuol dire foto mosse.......... in linea di massima la velocita'di scatto minima a mano libera a meno che tu non sia di marmo e'di 1/60 a salire es.1/80..1/125 e cosi'via! c'e' un modo per aumentare un po'la velocita'dell'otturatore aumentare l'ISO ossia sensibilita' ma i risultati che avresti sarebbero quantificabili nell'ordine di uno al massimo due step di velocita' con l'effetto indesiderato pero'di foto molto rumorose e quindi poco leggibili............. in parole povere...........ALDO COMPRATE 'N CAVALLETTO ciaoooooooo p.s. ma i rossi oggi???? Il problema ce l'ho nella testa......xchè il cavalletto ce l'ho' è che me lo dimentico a casa.......un pò x scaramanzia....... In effetti quando ho messo il flash le foto sono venute meglio...(peggio non si poteva) e questa è un altra cosa che ho imparato grazie a voi Grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati