wolfer Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Beh per essere solo all'inizio direi che va alla grande...!!!In attesa di poter andare anch'io...mi lustro gli occhi con i vostri bellissimi raccolti.. Quando posterai i primi rossi e i primi edulis sarò io a lustrarmi gli occhi!!!! .....spero che non manchi molto anche da te!!! Non si può che fare i complimenti .....per quelli trovati ......e per quelli lasciati..... Vai Marcone, il buongiorno si vede dal mattino!se persiste la sciroccata se ne vedranno delle belle. Me sa proprio di si!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ma mi sa che le donne oggi hanno avuto una bella rivincita Si si si!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Che poker di amici!!! E i funghi? Non ricordo di averne visti così panciuti in questa stagione! Speriamo continui così! Un a tutti, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Se non ci fossero le donne..... A parte gli scherzi, avete fatto proprio una bella raccolta! Non posso che farvi i complimenti ed essere felice per voi, sia per i begli esemplari, e sopratutto, per avere vissuto assieme questi momenti emozionanti! Auguriamoci di passare tanti momenti altrettanto belli nel prosieguo della stagione Ciao! Paolo Modificato 26 Maggio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Che poker di amici!!! E i funghi? Non ricordo di averne visti così panciuti in questa stagione! Speriamo continui così! Speriamo Pippo!!!! .....comunque vedo che anche tu hai avuto il tuo bel da fare!!!!! Se non ci fossero le donne..... A parte gli scherzi, avete fatto proprio una bella raccolta! Non posso che farvi i complimenti ed essere felice per voi, sia per i begli esemplari, e sopratutto, per avere vissuto assieme questi momenti emozionanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Arrivo lungo, ma è sempre un piacere sfogliare i tuoi topic.. Da come è partita penso che questa sarà una stagione indimenticabile.. ..sei autorizzato a toccarti.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Hei ragazzacci, io lo so che se non fosse per le donne voi non trovereste nulla, dite la verità. Scherzi a parte "ammazza che robba" :biggrin: e fortuna che è stato per caso. Un :tongue: a tutti e quattro LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati