dumbokid Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 :biggrin: Concordo con quello che hanno detto già gli amici che mi hanno preceduto... Caro Matteo..sei una ventata di gioventù e di entusiasmo che è appena cominciata...non oso pensare a dove ti porterà ma certamente ti porterà del bene e lo porterà anche a noi... Bellissima poi la tua Firma,te l'ho già detto e lo confermo Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 bravissimo Matteo bella uscita e tanti funghetti interessanti per Nico :biggrin: ciao e continua cosi' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Sei proprio bravo Mado :biggrin: il tuo precoce amore per questo mondo così affascinante è davvero grande e sarà sempre più grande e appagante se continuerai a coltivarlo con questo grande entusiasmo complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 :biggrin: bravissimo Matteo , anche se vicino casa hai trovato tante specie :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ...e bravo Matteo!!! Una vera promessa per i boschi e per i funghi!!! E' bella la tua spontaneita'...ed e' bello vedere come documenti le tue passeggiate!!! Bravissimo... :biggrin: Ciao. Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Complimenti. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Bravo Matteo! Un post con tante specie differenti e, sopratutto, carico di entusiasmo e passione. Una passione che ti porterà certamente a percorrere tanti sentieri; a volte in compagnia di amici; altre volte in compagnia di te stesso; ma al ritorno dai boschi, che siano funghi, o emozioni, qualcosa a casa riporterai sempre. Continua così! Ciao Paolo :biggrin: Modificato 26 Maggio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bravo Matteo!! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) bravo Matteo .....è sicuramente grande la tua passione..... e mi fai venire in mente quando avevo piu' o meno la tua età e mio padre mi portava negli stessi boschi che frequento anche ora! Leonardo Modificato 26 Maggio 2008 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Grande Matteo!!!!! Sei favoloso e ti dedichi veramente a questa passione e alla tua età si impara che è una meraviglia.......io avevo sempre il libro dei funghi in mano e li raccoglievo ovunque, ma non avevo le capacità e i mezzi che hai tu, con i quali ci fai vivere questa passione con i tuoi occhi......Grazie!!!!! Ciao e complimenti per l'uscita ricca di funghetti.......penso sia giusta la tua determinazione delle gambesecche, prendila con le pinze però, quello successivo dovrebbe essere bolbitius vitellinus, un bellissimo funghetto che hai immortalato bene!!!! Nic Modificato 26 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 nic,esatto bolbitius vitellinus!me l'hanno determinato ieri sera al gruppo micologico!cmq le gambesecche sono facili da riconoscere!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ciao mado, complimenti per la bella passeggiata ! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Matte....a forza di far foto e cercar funghi ma a scuola quanno ci vai?? lassa sta Nico ...lui e una calamitaaaaa....lo paragonerei ad un amanita Verna(Bigazzi) hihihiih Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Se il buondi' si vede dal mattino, per te c'e' all'orizzonte uno splendido futuro... Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ebbravo Mado .......aggregati ai tuoi conterranei se tornano da queste parti, sarebbe un piacere vederti scorrazzare per questi boschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati