fantemax Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 .....chiudo con questa.....forse ne ho messe troppe di foto.....scusatemi.....sono abituato a post molto piu' brevi..... ..... ma che scusatemi!!! Posta, posta! ...e poi hai fotografato varie e belle specie! peccato quel castagneto non ti abbia donato frutti, è uno spettacolo!!! ma tra poco.... :biggrin: :hug2: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Leonardo anche se non c'è ancora a sufficienza quello :biggrin: che ti aspetti qualche bella soddisfazione te la stai godendo...anche oggi un bel misto c'è scappato ...in attesa di tempi migliori Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bravo Leo, belle foto di ambienti e diverse specie fungine.....continua a postare, altro che'...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 :biggrin: Belle immagini Leonardo,su tutte la 3... Bella passeggiata premiata dal bosco..sono felice per te Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bellissime le foto, macche' troppe.. Quella delle Russule aurate in particolare mi piace moltissimo.. :hug2: Bellissimo fungo, a parte quelle tonalita' giallo-rosse che non mi piacciono molto... Dai che scherzo amici Lupacchiotti :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bellisisme foto...e non sono tante...anzi!!! La terza e' quella che mi e' piaciuta di piu'!!! :hug2: Leo!!! Ciao. Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ......scatta scatta Leo, le foto che hai messo son tutte inteeressanti e servono a raccontare la passeggiata!! Hai visto anche diverse varietà di funghetti, e da quel che sembra a breve vedrai molto di più!! :hug2: te lo auguro!!! un salutoneeeeeee :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ....che belle quelle aurate :hug2: complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 La russula aurata l'avevo riconsciuta anch'io!! :0123: Che bei boschi, Leonardo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Troppe? e perchè mai Leona? :wink: Bel bosco comunque ....belle foto :hug2: e ottimo il misto di funghi Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bravo Leonardo, hai saputo trasmetterci la bellezza del bosco e la voglia di una sana passeggiata...... bei ritrovamenti :hug2: un saluto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bel post Leonardo :hug2: Dalle immagini che hai mandato si capisce che manca veramente pocooooooooooooooooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 un ringraziamento per le vostre belle parole di risposta....e naturalmente ricambio gli auguri per le prossime uscite .....a voi e a tutti gli amici del forum... sono convinto che tra non molto ci toglieremo tutti grosse soddisfazioni!!!! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bei funghi leo!!!!!!! sulla ramaria ho molti dubbi... per la russula...pure...mi pare una delle Griseine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sarà che i suoi colori sono quelli che amo di più ma la Russola aurata è buona .... e bella!! Auguri per le prossime passeggiate!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati