Peo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ci hai fatto vedere una bella varietà di funghi, e pure due begli estatini! Vedere poi quel tappeto muschioso nel castagneto è una vera meraviglia per gli occhi Posta pure quando vuoi, queste immagini non passano mai di moda Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Non scusarti per le foto......io vorrei che ogni post non finisse mai......adoro vedere tante foto di ritrovamenti!!!! Che belle quelle russule.......e il tappeto verde di muschio è meraviglioso!!!!! E poi galletti, estatini....... :biggrin: .......direi che va proprio bene!!!! Ciao e compllimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Gran bei boschi Leo,belle foto e gran bella passeggiata !!! Ma da lassù,con una canna bella lunga........................... :tongue: .............. .....................ed un pallettone da 20 gr.qualche bella Fario se pia ????Dai che trà un pochino :biggrin: ti divertirai parecchio a fotografar ......... .......... ........... !!!!!!!! Acciao Leo !!!!! Gulp !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 La russula aurata l'avevo riconsciuta anch'io!! :0123: Che bei boschi, Leonardo :smile: E' vero, ti assomiglia/va molto. :biggrin: Ma a giudicare dall'avatar hai cambiato di nuovo look. Scusa ehh Leo...si fa per dì du' bischerate ... ...bravo...bel giretto....tieni pronto il paniere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 caspita Leo, complimenti due Russule belle e buonissime, estatini, galletti e .... beh per i miei mico-gusti siamo praticamente al top!!! 'n zaluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 E' vero, ti assomiglia/va molto. :biggrin: Ma a giudicare dall'avatar hai cambiato di nuovo look. :smile: Ma sei già uscito dal bosco? Anche oggi hai ritrovato la strada di casa Per una volta che ho parlato di funghiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati