ezio Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 dovrebbe essere un imenottero iperparassita, elimina gli afidi :biggrin: chissà che specie è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 acc.... ce ne vorrebbe qualcuno sulla mia bouganville! Li ho beccati ieri....! mi spiace, per la specie spero che qualcuno possa aiutarti! :biggrin: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 bella la foto! ......gli fa una "puntura" ?! ...nench'io posso aiutarti :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ezio Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 bella la foto! ......gli fa una "puntura" ?! ...nench'io posso aiutarti G. depone delle uova nel corpo dell'"ospite" dopo poco gli afidi diventano secchi e bianchi. Gli afidi della foto sono già tutti defunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sims10 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Dovrebbe essere un Aleiodes indiscretus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati