Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sabato mattina prima uscita miei boschetti e anche in nuovi luoghi mai visitati prima , il bosco comincia anche da noi a fiorire molte specie dei nostri amati funghetti, vi inserisco alcune foto , ma vi posso garantire che per una di queste è stato da cardipalma, avevo il cuore a mille...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 foto1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 foto2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 foto3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 foto4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Foto 5, battito cardiaco da incubo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 da lontano mi aveva tolto il fiato da vicino volevo mangiarlo dalla rabbiaaa ciao a tutti alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 :biggrin: Bravo Sanzio, Bei funghetti e bella passeggiata... Per il Cardiopalmo..come sei Sensibile..io lo avevo scambiato per un Panino... :hug2: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 :biggrin: Bravo Sanzio, Bei funghetti e bella passeggiata... Per il Cardiopalmo..come sei Sensibile..io lo avevo scambiato per un Panino... :hug2: Un Abbraccione Giuliano Hai ragione un bel panino prosciutto e fontina, poteva andare meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 I Boletus calopus da lontano hanno fregato tutti almeno una volta .. :hug2: Mangiarlo dalla rabbia non ti consiglio pero'.. :biggrin: Tieni presente che pero' il "boleto dal bel piede" preannuncia a breve la nascita di boleti piu'...interessanti.. Quindi tieni d'occhio quel boschetto che ti dara' presto buone soddisfazioni.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ciao anche a me non è andata benissimo Sabato ! Ma non mollare ...vedrai che .... ciao Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 I Boletus calopus da lontano hanno fregato tutti almeno una volta .. Mangiarlo dalla rabbia non ti consiglio pero'.. :hug2: Tieni presente che pero' il "boleto dal bel piede" preannuncia a breve la nascita di boleti piu'...interessanti.. :wink: Quindi tieni d'occhio quel boschetto che ti dara' presto buone soddisfazioni.. Fabio Anche l'anno passato prisa sono usciti loro e la settimana dopo quelli buonisssssssimiiiiiii tranquillo oggi vado nel bosco e monto la webcam così non mi scappano Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ciao anche a me non è andata benissimo Sabato ! Ma non mollare ...vedrai che .... ciao Alex Mai mollare Alex, arrivano anche per noi, tranquillo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Dai Sanzio,ancora un pochetto e...i colpi veri verranno, :hug2: te lo auguro di cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Dai Sanzio,ancora un pochetto e...i colpi veri verranno, :hug2: te lo auguro di cuore!! Grazie Pat speriamo davvero, ma visto come comincia a buttare non dovrebbe mancare molto anche per noi a :wink: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati