gughy Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Anche l'anno passato prisa sono usciti loro e la settimana dopo quelli buonisssssssimiiiiiiitranquillo oggi vado nel bosco e monto la webcam così non mi scappano Ciao ...conosco la tua web cam!!! Se va come per la stufa...mi sa che prendi il cuscino e ti polleggi sdraiato su un albero...sotto no...o potresti essere svegliato dal "bacino" di un cinghialotto...o di un lupo!!! Dopo posto pure i miei di funghi!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sanzio tra un po' ci si diverte!!! :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Foto 5, battito cardiaco da incubo Sanzio sai ci somiglia molto..., dai ti auguro di trovarne tanti così :hug2: ehehe Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ...conosco la tua web cam!!!Se va come per la stufa...mi sa che prendi il cuscino e ti polleggi sdraiato su un albero...sotto no...o potresti essere svegliato dal "bacino" di un cinghialotto...o di un lupo!!! Dopo posto pure i miei di funghi!!! :hug2: vabbè, la stufa ha i suoi difettucci ma la wecam nooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sanzio tra un po' ci si diverte!!! :hug2: Stefano Penso propio di si Stefano Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sanzio sai ci somiglia molto..., dai ti auguro di trovarne tanti così :hug2: ehehe Ciao Ti giuro, ero a non meno di 20 metri quando vedevo e non capivo più mi avvicinavo e più speravo ma purtroppo è andata così, comunque è un buon segnale Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sanzio vedrai tra un paio di gg che esplosione ci sara. ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sanzio vedrai tra un paio di gg che esplosione ci sara.ciao,Gianni Ciao Gianni se non sbaglio mercoledì 28 fà la luna, dovrebbe essere buono dopo alcuni giorni sabato ci si riprovo o forse anche prima adesso vedo non dico nulla, mi butto nel bosco e vedo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sanzio.....beati gli ultimi ! Fra un pò se li sono presi tutti !!!! :biggrin: Abbi fede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 E Vai Sanzio!!! Il primo calopus dell'anno è tutto tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 l'importante è uscire nel bosco ......poi....non mollare perchè non manca molto ormai ....per quelli veri! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Arriveranno anche da voi......si tratta solo di aspettare un pò..... io lo spero tanto, almeno ci divertiamo tutti!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 da lontano mi aveva tolto il fiato da vicino volevo mangiarlo dalla rabbiaaa ciao a tutti alla prossima E' successo anche a me qualche giorno fa.........un sussulto e poi !!!!! Sono belli 'sti calopus però, hanno colori splendidi!!!! Per i tuoi boschi mi sa che basta aspettare un po' e poi partiranno di sicuro.......e penso che tu lo sappia meglio di me :biggrin: !!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao Sanzio, quel fungo che ti ha tratto in inganno è come prendere il palo al 90° quando si è in pari! ehehehehehe :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Sanzio.....beati gli ultimi ! :tongue: Fra un pò se li sono presi tutti !!!! Abbi fede.... :biggrin: arriveranno anche per noi sicuramente, calma calma e arrivano Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati