stefanocucco Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 il torrente è sempre il Dolo...posto magnifico! ci sono dovuto tornare...l'ultima volta ci ho passato troppo poco tempo... :hug2: un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Grande Stefano :hug2: bellissime foto sembrano quasi finte la seconda è meravigliosa Complimenti davvero Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ...NON PUOI METTERE QUESTE FOTO!!! ...accidentolina!!! Piu' che una cascata d'acqua sembra una cascata di fumo...bell'effetto!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bellessime foto! :hug2: Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 il torrente è sempre il Dolo...posto magnifico! ci sono dovuto tornare...l'ultima volta ci ho passato troppo poco tempo... :hug2: un saluto a tutti! Stupenda questa foto, è fiabesca MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 :hug2: Bellissime Stefano.... Che Dolo...re..non essere lì... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardoncello Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 bellissime complimenti a te e a madre natura Silvano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanocucco Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Grazie di cuore a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ho visto solo ora le tue foto, sono stupende complimenti!!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati